Sabrina Salerno, è bello scendere all’ “inferno” con lei | Good girls go to….

Sabrina Salerno colpisce sempre con i suoi look che fanno impazzire i follower. Dalle scollature mozzafiato, agli occhi seducenti: ecco come ha steso tutti questa volta.

Da cantante a showgirl, Sabrina Salerno porta tutti i follower all’inferno con lei, mostrando davvero il suo lato più diabolico.

Sabrina Salerno primo piano
Good girls go to….| Foto Instagram

Sabrina Salerno, personaggio di rilievo degli anni Ottanta, ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua voce. E’ stata protagonista del grande e del piccolo schermo e oggi non rinuncia a mostrare il meglio di sé sullo strumento di comunicazione più efficace e utilizzato dalle vip: Instagram.

Sabrina Salerno mostra il suo lato più sensuale

L’età si fa sentire per ogni donna, ma non si potrebbe affermare questo osservando Sabrina Salerno. L’icona degli anni Ottanta che non lascia andare l’immagine sensuale che il mondo ha di lei, ribadendola a colpi di post uno più sexy dell’altro. A 53 anni la Salerno è un’affermata cantante, showgirl e attrice italiana diventata famosa dopo la scoperta di Claudio Cecchetto. Il suo grande successo è legato ad album musicali che ha l’hahnio resa famosa in tutta Europa come SabrinaSuper Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Insomma una carriera in ascesa. Da non dimenticare anche l e sue parti cl film come Grandi magazzini e Fratelli d’Italia così come i programmi come W le donne, Premiatissima e Grand Hotel. Insomma oggi la Salerno vuole solo ribadire di essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Una bellezza senza tempo

Le immagini della Salerno su Instagram vanno a ruba e infatti la showgirl non fa che mostrare il suo corpo perfetto, il decolletè in vista bello e sodo e i suoi addominali scolpito. I follower non possono fare a meno di notare come a 53 anni la donna sia ancora nel fior fiore della sua bellezza. Instagram diventa pertanto la vetrina perfetta per mostrare foto e video in cui la Salerno mette in mostra le sue doti migliori. A differenza delle altre influencer, Sabrina attira l’attenzione non solo con scatti in costume da bagno, ma anche con abiti indossati di di bellezza unica e rara.

Recentemente Sabrina Salerno ha messo da parte tutto ciò e ha deciso di condurre i suoi follower direttamente all’inferno. In che modo? Mostrando il suo intimo, un reggiseno nero e trasparente che mette in evidenza il seno e scoprendo la pancia. Indossa ha solo un gubbino di pelle, che rende ancora più sensuale la sua figura.