Claudia Ruggeri: il suo “lato” magico fa impazzire tutti | “Sarà il mio sfondo per tutta la vita”

Spulciare il suo profilo è qualcosa di davvero molto piacevole. C’è da farsi e rifarsi gli occhi più e più volte. Come con questa foto…

E’ così bella che non sappiamo deciderci. Davvero, non sappiamo se questo sia il lato migliore di Claudia Ruggeri. La nostra Miss Claudia, infatti, è splendida in ogni centimetro del suo corpo. Ma quel che è certo è i fan e followers apprezzano non poco questo scatto…

Claudia Ruggeri (web source) 28.9.2022 picenosera
Claudia Ruggeri (web source)

Una diva. Ormai da diversi anni ci sono italiani che farebbero carte false per Claudia Ruggeri. Lei sa bene come allietare il suo folto pubblico su Instagram. Spesso in bikini o, comunque, in abiti succinti. Secondo voi questa volta fa eccezione?

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers.  Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia. Anche questa volta, la nostra beniamina, si mostra in tutto il suo splendore. I fan vanno il visibilio.

Come dicevamo, sui social è ormai una delle figure televisive maggiormente seguite e desiderate. Per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua simpatia e la sua autoironia. Tutte qualità che Claudia Ruggeri mostra anche in televisione.

E’ diventata infatti famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio e di sera. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Claudia Ruggeri, l’annuncio che tutti aspettavano

Di anni, Miss Claudia ne ha 38 ed è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Dicevamo quindi che Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. Spulciare il suo profilo, infatti, è qualcosa di davvero molto piacevole. C’è da farsi e rifarsi gli occhi più e più volte.

Claudia Ruggeri (Instagram) 28.9.2022 picenosera
Claudia Ruggeri (Instagram)

Per questo scegliamo di proporvi questa foto in cui Miss Claudia mette in evidenza il suo lato B. Come detto, non sappiamo se sia il suo lato migliore, dato che c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ma possiamo dirvi che questo scatto ha superato i 50mila like. Quindi, di certo, i suoi tantissimi fan hanno apprezzato parecchio…