Harry e Meghan, nuovo “ribaltone” | Ecco cosa ha deciso Re Carlo

Harry e Meghan cambieranno la loro vita, ora che la Regina Elisabetta è morta e il Re è Carlo III, ovvero il papà del principe Harry?

A Corte ci potrebbe essere un ribaltone e le cose possono cambiare del tutto da adesso in poi.

Harry Meghan Regina
Harry e Meghan, nuovo “ribaltone” | Foto Instagram

Emergono nuove speranze di riavvicinamento tra la famiglia reale e i principi di Sussex, Harry e Meghan. La Regina Elisabetta II aveva in sé il desiderio di un ritorno dei due a corte, di una rappacificazione in famiglia. Secondo lo storico Robert Hardman questo sarebbe stato per lei un grande sollievo, ma le speranze che ci sia un “ribaltone” salgono ancora di più adesso che il Re è proprio il papà do Harry, CarloIII.

Come andranno le cose per il principe Harry e Meghan?

Secondo quanto riporta il Daily Mail re Carlo ha enormi barlumi di speranza in merito al ritorno di Harry e Meghan. Tra Sua Altezza Reale e i due ci sarebbe stata una comunicazione nei giorni dei funerali della regina. Il rapporto tra la famiglia reale e il Principe Harry che, per volontà della moglie, ha lasciato l’Inghilterra per andare in America, potrebbe migliorare nettamente. Secondo il Telegraph, il re è fortemente speranzoso dopo l‘incontro con Harry avvenuto prima all’Abbazia di Westminster e poi al castello di Windsor. C’è la speranza che ritorni un’unità.

Carlo III e la decisione sui duchi di Sussex

Re Carlo III infatti dovrà fare i conti con diversi punti in questione. Sicuramente mettere a posto il rapporto con il figlio Harry, la moglie e i due nipoti, è un obiettivo che il monarca si pone e che non metterà in secondo piano. Come anche la Regina Elisabetta sapeva, il rapporto di unità in famiglia è alla base di una monarchia forte. A breve, il 29 settembre, uscirà anche il libro di Velentine Low, da 15 anni corrispondente del quotidiano The Times per la Casa Reale e da 25 anni analista degli affari di Buckingham Palace. In questo libro ci saranno dettagli bomba che spiegano il mistero della monarchia dietro quello che il mondo vede.

Harry Meghan Re
Ecco cosa ha deciso Re Carlo| Foto Instagram

La notizia che viene diffusa, in merito a una presunta riconciliazione tra la Famiglia Reale e il principe Harry con tutta la sua sua famiglia, entra in contrasto con le ultime voci. Secondo alcuni infatti re Carlo, nel momento in cui la madre era morta, a Balmoral ha avuto un pesante litigio con il figlio Harry, tanto da non invitarlo al banchetto a Buckingham Palace.