Alessia Marcuzzi: ecco chi è l’ex marito | Non era geloso

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha condiviso la notizia che ha sconvolto i fan: la conduttrice e il suo ormai ex marito hanno deciso di separarsi. Scopriamo insieme chi è quest’ultimo.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. Nel corso della sua carriera ha lavorato ad alcune delle trasmissioni più seguite dagli spettatori: “Le Iene”, “Grande Fratello”, “L’isola dei famosi”, e “Temptation Island” sono alcune. Quest’anno è approdata in Rai al timone del nuovo programma “Boomerissima” in seguito al suo ritiro dall’azienda Mediaset (dopo 26 anni di collaborazione).

Alessia Marcuzzi (fonte web) 28.09.2022-picenosera.net
Alessia Marcuzzi: chi è l’ex marito della celebre conduttrice (fonte web)

Oltre alla televisione, è un’affermata imprenditrice. Si è buttata nel settore dieci anni fa con la fondazione di Marks&Angels, azienda dedicata alla produzione di accessori in pelle made in Italy realizzati a mano. Qualche anno fa, inoltre, ha dato vita alla linea di prodotti di bellezza Luce Beauty.

Chi è Paolo Calabresi Marconi

La vita privata e sentimentale della conduttrice è sempre stata molto chiacchierata. In passato la Marcuzzi ha avuto una storia con l’ex attaccante Simone Inzaghi, dalla quale è nato il suo primo figlio Tommaso nel 2001. Dieci anni dopo è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della piccola Mia, avuta insieme a Francesco Facchinetti.

In seguito alla rottura con il conduttore, si è legata sentimentalmente all’imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Quest’ultimo nel corso della sua carriera si è dedicato alla realizzazione di diversi spot pubblicitari lavorando per clienti del calibro di Rai, Fiat, Poste Italiane e L’Oréal.

A differenza della Marcuzzi, però, si è sempre tenuto lontano dai riflettori. Calabresi non è un volto del mondo dello spettacolo e non sembra interessato a farne parte. L’imprenditore, inoltre, non è assolutamente social: Instagram e Facebook non fanno proprio per lui che ha solamente un profilo LinkedIn dedicato al suo lavoro.

La Marcuzzi, d’altra parte, non è mai fatta problemi a condividere foto insieme al compagno sui social network. La conduttrice ha sempre espresso la sua gioia per aver trovato un marito come Calabresi : lo ha definito “l’amore della maturità” in riferimento alla maggiore consapevolezza che ha caratterizzato la loro storia.

Parlando di lui in un’intervista a “Domenica In” ha affermato: “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso. Io posso fare le vacanze da sola con le mie amiche, lui no”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (fonte web) 28.09.2022-picenosera.net
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (fonte web)

Purtroppo anche l’amore con Calabresi si è ritrovato ad affrontare un brutta crisi e, ora, i due hanno deciso di separarsi. La notizia è stata confermata dalla stessa conduttrice nelle scorse ore: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia” ha annunciato.