Belen Rodriguez: la sua prima volta | Niente è più stato come prima

Belen Rodriguez è la regina del gossip e qualunque cosa faccia si trova al centro della notizia di cronaca rosa. Il suo ruolo di modella, showgirl, conduttrice, amante e mamma, la rende perfetta per ogni trama.

La sua prima volta, raccontata qualche giorno fa, è di pubblico dominio.Non può far nulla che non diventi notizia, Belen Rodriguez, con i paparazzi fissi sotto casa, è quasi sempre al centro delle notizie di cronaca rosa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez | Web Source

Le sue storie d’amore, le sue uscite contro i fotografi, le sue passeggiate per Milano con Santiago e Luna Marì, sono spesso al centro degli scatti dei curiosi fotografi. Molto spesso è la stessa argentina da anticipare le notizie pubblicando le novità su Instagram.

Belen Rodriguez e la prima volta

Moglie, conduttrice, mamma e showgirl, Belen è così tante di quelle donne che è difficile focalizzarsi su un aspetto e non considerare tute le altre cose che lei rappresenta. Questa volta ad essere messa in risalto è la prima volta del figlio, Santiago. Il bambino, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, ha terminato le vacanze estive ed è tornato a scuola. Ad accompagnare il bambino ci ha pensato proprio lei, mamma Belen mentre il papà era intento a fare il testimonial al Festival di Venezia. L’argentina ha annunciato la notizia su Instagram, con una storia in cui mostra una foto del figlio in macchina, con la dicitura: Santi’s first day school. Il piccolo, con una semplice magliettina bianca e dei jeans non sembra tanto entusiasta.

Santiago De Martino e la prima volta a scuola

Insomma il figlio di Belen e Stefano ha ripreso la scuola privata il primo settembre salutando definitivamente le vacanze estive trascorse tra l’isola di Albarella e Napoli insieme a mamma Belen, papà Stefano e la sorellina Luna Marì, nata dalla breve relazione della Rodriguez con Antonino Spinalbese. Mentre il giovane scugnizzo si appresta a iniziare un nuovo anno scolastico, la mamma si commuove e constata come il figlio stia diventato sempre più grande.

Belen Rodriguez Santiago
Niente è più stato come prima| Foto Instagram

“Niente è più stato come prima”, commenta Belen, che guarda il figlio allontanarsi man mano da lei e passare dall’età di bambino a quella di adolescente. Età complessa in cui i figli si allontanano dia genitori, inizia il distacco e la voglia di distinguersi ed essere indipendenti. Solo l’amore può rendere tutto magnifico ugualmente.