Aurora Ramazzotti dice stop | La notizia che fa disperare i fan

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha condiviso una notizia che ha fatto disperare i fan. Lo “stop” della conduttrice è arrivato dopo una riflessione necessaria.

Nata a Sorengo (in provincia di Milano) nel 1996, Aurora Ramazzotti è una figlia d’arte: i suoi genitori sono la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Crescendo ha iniziato a seguire le loro orme entrando a far parte del mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti (fonte web) 27.09.2022-picenosera.net
Aurora Ramazzotti dice stop: la notizia fa disperare i fan (fonte web)

Ha debuttato in televisione nel 2015 con la conduzione dell’appuntamento “Weekly” del celebre talent show “X-Factor”, esperienza che ha ripetuto nei due anni seguenti. Successivamente ha affiancato la madre nella conduzione della trasmissione “Vuoi scommettere” ed è stata selezionata come inviata del programma “Ogni Mattina”.

La relazione con Goffredo Cerza e la rivelazione sulla gravidanza

Oltre alla televisione Aurora ha un grandissimo seguito sui social network dove si è affermata come influencer con un profilo che vanta oltre 2 milioni di followers. Sul web si è sempre contraddistinta per la il suo carattere diretto e schietto: non ha mai avuto di paura di mostrarsi e raccontarsi senza filtri.

La notorietà, purtroppo, è sempre andata di pari passo con una forte esposizione alle critiche. La conduttrice è stata accusata in diverse occasioni di essere una raccomandata e di lavorare in televisione solamente in quanto “figlia di”. Sui social network, in particolare, è stata frequentemente presa di mira dagli haters.

Spesso al centro di rumors intorno alla sua vita privata, recentemente Aurora è tornata a far parlare di sé per via di una presunta gravidanza. Le voci hanno poi trovato conferma: la conduttrice è incinta del suo compagno Goffredo Cerza. Quest’ultimo è un personal trainer e ingegnere elettronico con il quale si è fidanzata ufficialmente nel 2017.

Una pausa dai social

Nelle scorse settimane i fan di Aurora hanno notato il suo allontanamento dai social network. La conduttrice è sempre stata molto attiva e, per questo motivo, la sua assenza non è passata inosservata. In queste ore ha deciso di rompere il silenzio ed è tornata su Instagram per aprirsi con i followers.

“Chi mi segue e mi vuole bene sa che sono stata assente. È stata una scelta consapevole e necessaria. Ne avevo bisogno per capirci qualcosa di quello che sta accadendo in questo momento” ha spiegato, facendo riferimento alla gravidanza. Proseguendo ha aggiunto che questa non è l’unica ragione per cui ha deciso di prendersi una pausa dai social.

“Sono sempre stata molto diretta e trasparente e ho sempre portato tanto di me stessa sui social ma questo stava diventando un’arma a doppio taglio e adesso ho bisogno di calibrare, anche alla luce di quello che mi sta succedendo” ha affermato. Aurora sta affrontando un momento delicato della sua vita e in questo periodo ha bisogno di rivalutare le sue priorità.

Aurora Ramazzotti (fonte web) 27.09.2022-picenosera.net (1)
Le parole di Aurora Ramazzotti (fonte web)

La conduttrice, probabilmente, sente la necessità di prendersi del tempo per se stessa e di riflettere sulla sua vita e la piega che prenderà nei prossimi mesi. La sua è una decisione assolutamente comprensibile, nonostante la preoccupazione e il dispiacere di alcuni fan.