Uomini e Donne: il dramma che ha sconvolto Maria De Filippi | Un altro suicidio inspiegabile

Un assurdo dramma, un suicidio inspiegabile, un altro prima di quello di questi giorni aveva colto di sorpresa Maria De Filippi. La conduttrice rimasta sconvolta, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.

Quando è arrivata la notizia, Maria De Filippi non ci poteva credere. Negli anni a Uomini eDonne si sono susseguiti drammi e sogni realizzati, ma sapere di un suicidio ha letteralmente spezzato il cuore della presentatrice del noto talk show. Ma cosa è accaduto davvero?

Maria Defilippi suicidio
Uomini e Donne: il dramma che ha sconvolto Maria De Filippi Foto Instagram

Terribile lutto a Uomini e Donne dove la conduttrice, Maria De Filippi, e l’intero cast e staff di produzione hanno dovuto fronteggiare una notizia drammatica. Nel corso del programma si è venuto a conoscenza di diversi drammi, morti assurdi, momenti di dolore. Gioie come matrimoni e nascite hanno allietato i telespettatori, ma sono successe anche cose molto spiacevoli, come i suicidi.

Suicidio a Uomini e Donne: il dolore di Maria De Filippi

A perdere la vita è stato il partecipante del trono over proveniente da Stronarella. L’uomo, per cause sconosciute, si è gettato dalla finestra del suo appartamento nel primo pomeriggio. La notizia del folle e triste gesto è stata condivisa da giuliano Giuliani, un partecipante del programma della De Filippi, che ha fatto l’annuncio sui social. Secondo quanto riportato sui giornali l’uomo, di 78 anni, si è lanciato dall’abitazione e quando sono arrivati i soccorsi non ce l’ha fatta, era troppo tardi ed è morto per le ferite riportate.

Rocco Di Perna si è tolto la vita, chi era il tronista di Uomini e Donne

Rocco Di Perna ha distrutto la comunità di Uomini e Donne, tutte le persone che contribuiscono ogni giorno alla partecipazione impegnativa al trono over. Il suo gesto non passerà di certo inosservato. Tutti ricordano l’uomo, 78 anni, quando nel 2013 aveva messo piede a Uomini e Donne in cerca della sua compagna, volava trovare ancora l’amore, che, come si sa e come questo programma ci ha abituati a vedere, non ha di certo età.

Uomini e Donne suicidio
Suicidio inspiegabile! Foto Web

L’ex concorrente del trono over si è tolto la vita il 14 ottobre del 2018. Si trovava nel suo appartamento a Foggia quando ha deciso di lanciarsi dal terzo piano ed è morto per le gravissime ferite riportate dallo schianto. A Uomini e Donne tutti lo ricordavano per il corteggiamento alla signora Maria alla quale chiese la mano in diretta tv perché se ne era innamorato. Un evento che da letto si.è purtroppo tramutato in tragedia.