Mistero TikTok: dove sono finite tutte quelle ragazze? | Una teoria sconvolgente

Dividere il web solo perché non si riesce a mettere tutti d’accordo su una vicenda: che fine hanno fatto tutte quelle ragazze? Risponde un TikToker.

Un uomo ha pensato di svelare un mistero: come mai alcuni ragazzi non postano le foto della loro ragazza?

Tik Tok-
Mistero TikTok: dove sono finite tutte quelle ragazze? |_Foto Canva

Il TikToker Tom Harlz si chiede voi siano finite delle ragazze su TikTok. Come mai quindi alcune persone si ostinerebbero a non postare le foto con le loro fidanzate. Ed ecco che la risposta vi stupirà? Effettivamente anche la domanda è alquanto singolare.

Dove sono finite le ragazze su Tik Tok? L’assurda risposta

Secondo quanto riporta il noto Tiktoker, le ragazze sono sparite dal social cinese per un motivo più che valido ovvero per una questione di imbarazzo. In che senso vi chiederete? La sua didascalia, a corredo di un video che sta dividendo il web, è più che eloquente. “Mi dispiace dirtelo” inizia e poi la spiegazione: “Volete sapere qual è il motivo principale per cui i ragazzi non vi pubblicano sulle loro storie? È per l’imbarazzo, sai. E se qualcuno cerca di dirmi che sto mentendo, stia zitto perché se non si pubblica la propria ragazza, ci si vergogna di mostrarla e questo è un dato di fatto”.

Insomma secondo il Tiktoker i ragazzi non posterebbero le foto con le fidanzate proprio per non esser imbarazzati. Ma che imbarazzo c’è nell’essere innamorati e nell’esternare i sentimenti? Beh questo non possiamo capirlo!

La spiegazione che divide il web

Il Tiktoker ha anche aggiunto: “Ditemi che mi sbaglio, perché probabilmente avrete detto ai vostri amici: ‘Oh sì, fratello, io ricevevo sempre 10/10, la mia ragazza è 10/10”, o altro’. Potresti pensare che la tua ragazza sia da 10/10, ma non la posterai perché sai che la gente non pensa che sia da 10/10. Capisci cosa voglio dire?”. Poi ha terminato: “Sai cosa sto dicendo. Sapete che è vero… quindi ragazze, mi dispiace”.

Tik Tok
Una teoria sconvolgente| Foto Tik Tok

Insomma le sue parole sono molto forti e hanno colpito sia il mondo delle donne che quello degli uomini. Davvero i maschietti si mettono in questa situazione? Si vergognano se la loro fidanzata non è il top del top come i loro amici si aspetterebbero? Il video ha ottenuto 690.000 visualizzazioni e 62.000 mi piace,  più 3000 commenti, ma non tutti la pensano come lui. Insomma gli utenti non sono dalla parte del ragazzo al cento per cento, qualcuno aggiunge: ““Nah, potresti essere 10/10 ma lui non ti pubblicherà perché vuole sembrare disponibile per altre ragazze”. Non sappiamo cosa sia peggio!