GF Vip: chi entra stasera | Arriva il primo litigio

Questa sera ci sarà il secondo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”. Presto arriveranno nuovi coinquilini, mentre quelli all’interno della casa hanno già iniziato a scaldarsi con i primi litigi.

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” è iniziata settimana scorsa. Nella casa sono arrivati i primi coinquilini e, questa sera, alcune new entry faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo tra i partecipanti sono già sorte le prime liti. Vediamo che cosa sta succedendo.

Gf Vip (fonte web) 22.09.2022-picenosera.net
“GF Vip”: nuovi arrivi e primi litigi nella casa più spiata d’Italia (fonte web)

Condotto dal direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, il “GF Vip” è iniziato lo scorso 19 settembre. A fargli compagnia ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, mentre Giulia Salemi è presente nel ruolo dell’inviata.

Nel primo appuntamento gli spettatori hanno potuto assistere al primo litigio della nuova edizione del reality show. Tutto è iniziato quando Luca Salatino, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha pensato di preparare la cena per tutti. Peccato che il suo piatto non sia stato di gradimento per Cristina Quaranta, showgirl salita alla ribalta con il programma cult “Non è la Rai”.

“GF Vip”, il primo litigio della casa

Quaranta ha attaccato l’ex tronista dopo aver notato che quest’ultimo aveva mescolato la pasta senza glutine a quella normale. La showgirl non ha apprezzato quello che ha definito un “pappone” e ci ha tenuto a precisare che lei e gli altri coinquilini non sono dei cani.

Salatino è rimasto offeso dalle sue affermazioni. Il tentativo di chiarimento tra i due non ha portato a nulla: nella casa di Cinecittà sono già nati i primi screzi. Le due opinioniste hanno iniziato a valutare i rapporti tra i partecipanti e i loro primi approcci.

Presto ci saranno le tanto temute nomination, grazie alle quali sarà possibile scoprire quali sono i veri legami e le relazioni discordanti. Inoltre gli spettatori potranno vedere chi sta usando una strategia e chi, invece, preferisce affidarsi al cuore.

Le new entry in arrivo

Questa sera arriveranno dei nuovi coinquilini e uno dei più attesi è il celebre stylist e consulente di immagine Giovanni Ciacci che durante la scorsa puntata è apparso in collegamento. Con il suo ingresso la casa si aprirà per la prima volta a una persona sieropositiva.

Gianluca Ciacci (fonte web) 22.09.2022-picenosera.net
Gianluca Ciacci (fonte web)

Infatti recentemente Ciacci ha rivelato di aver contratto l’Hiv nel tentativo di far capire ai fan che è possibile riuscire a convivere con questa malattia. “Sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma di prima serata” ha affermato in un’intervista a “Chi”.

Oltre a lui, questa sera potrebbero fare il loro ingresso nella casa di Cinecittà celebrità come Carolina Marconi che, in passato, è già stata una coinquilina e che da poco ha superato la sua battaglia contro il cancro. Ma anche l’imprenditore Daniele Del Moro, figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro, la comica e conduttrice Gegia ed Edoardo Donnamaria, uno dei volti preferiti di “Forum”.