Uomini e Donne, lotta tra troniste | Chi è la più bella del dating show?

Uomini e Donne: dal dating show di Maria De Filippi ha fatto conoscere al pubblico italiano alcune delle donne più belle e delle influencer più seguite. Ora, con un piccolo viaggio nel passato, vediamo quali sono state le troniste più belle del programma. 

Se conoscete Uomini e Donne e lo seguite da tempo lo sapete: la bellezza, sul trono, non è mai mancata. Donne di ogni parte d’Italia hanno deciso di cercare l’amore davanti alle telecamere. Tante bellezze, tutte diverse. Ma tutte in un modo o nell’altro hanno trovato il modo di farsi riconoscere e di entrare nel cuore di milioni di italiani.

Uomini e Donne il trono di Costantino

Uomini e Donne il trono di Costantino

Uomini e Donne: la magia del primo trono

Chi segue il programma dagli esordi ricorderà sicuramente il primissimo trono della storia del programma: quello di Costantino. Fu forse la storia più genuina di tutte, proprio perchè lontana ancora da quelle logiche commerciali fatte di serate in disco e likes sui social. Tanti dopo di loro hanno cercato di riprodurre quella magia, senza però riuscirci mai.

Chi sono le troniste più belle? Eccole

Ma quali sono, secondo voi, le donne più belle che si sono sedute sul trono rosso di Uomini e Donne. Eccone 4 che sicuramente non avete dimenticato.

Paola Frizziero

La ricorderete sicuramente per la spontaneità caciarona e per i continui battibecchi con l’allora opinionista Karima Cascella. Paola aveva conquistato il cuore dei telespettatori con la sua bellezza naturale e pure un po’ sguaiata. Paola Frizziero è di certo una bellezza diversa da quelle che oggi popolano i social: è genuina e naturale sempre. Senza filtri. Per questo, per noi è tra le più belle.

Uomini e Donne: Paola Frizziero

Teresanna Pugliese

La sua storia con il programma è iniziata quando Teresanna ha sceso le scale in qualità di corteggiatrice. Dopo, dato il suo bel caratterino, Maria le propose subito il trono. Qui la bella fece bella mostra di tutta la sua frizzante personalità. Non le mandava a dire Teresanna. Sapeva prendersi quello che voleva senza chiedere permesso,  come ha fatto con il suo Francesco Monte. Dolce e testarda, Teresanna aveva conquistato tutti. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Teresanna

Sara Afi Fella

Un nome, uno scandalo: soli 19 anni e una bellezza esplosiva contornata da modi di fare da vera famme fatale. Sara è piccola ma ha tutte le curve al punto giusto. Con quelle curve la giovane aveva conquistato prima il pubblico di Temptation Island e poi quello di Uomini e Donne. Nessuno sapeva però, che il vero amore di Sara era solo uno: Nicola. Nonostante la bolla che ha fatto scoppiare intorno a sè, Sara è ancora seguitissima sui social. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne Sara

Carla Velli

Più naturale di cosi, si muore: la bella Carla conquisto il cuore di Francesco Arca (e il nostro) nel lontano 2005. Pochissimi trucchi e tanta personalità. Bei tempi eh?

Chi sa se un giorno potremo rivedere i vecchi troni di Uomini e Donne.