Scacchi: adesso il campione dovrà giocare nudo | Aveva un trucco nascosto proprio lì…

Una vicenda bizzarra quella avvenuta nel mondo degli scacchi, a livelli decisamente alti. Il campione, per convincere tutti, ha giocato nudo: il motivo? Davvero surreale.

Trucchetti assurdi e dove trovarli. E’ così che uno scacchista ha dovuto giocare completamente nudo dopo una clamorosa vittoria ottenuta in maniera sospetta.

Campione di scacchi nudo
Aveva un trucco nascosto proprio lì…| Foto Web Source

Uno scacchista novizio che vince in maniera clamorosa? Il dubbio non può che essere spontaneo. Cosa è capitato davvero? Il ragazzo, 19 anni, ha vinto contro un campione e subito è scattata la polemica: non è che hai barato in maniera eclatante? Ad additarlo addirittura Elon Musk.

Cosa pensavano avesse fatto per vincere? Qualcosa che non è all’ordine del giorno: il ragazzo, secondo Musk, avrebbe usato strani congegni anali per arrivare al risultato vittorioso. La vicenda, che proviene dai piani alti del mondo degli scacchi nasce proprio in seguito alla vittoria sospetta del 19enne statunitense, Hans Niemann, che ha cinto contro il campione del mondo, Magnus Carlese, 31 anni, la prestigiosa Sinquefeld Cup di St. Louis. 

Vittoria agli scacchi: ora dovrà giocare nudo per dimostrare di non aver barato

Gli scacchi parlano da soli”, ha twittato il ragazzino dopo aver vinto contro il cinque volte campione del mondo, numero uno del ranking FIDE. Dopo l’ennesima vittoria però Carlsen ha iniziato ad accusare il ragazzino di barare. Ha messo quindi la pulce nell’orecchio al punto che si è cercato di capire come il 19enne abbia potuto barare per vincere. E sorpresa delle sorprese, a spalleggiare le ipotesi del campione del mondo anche l’amministratore delegato di Tesla che in un tweet ha fatto sapere: ““Il talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire, il genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere” – aggiungendovi una perla tra parentesi “perché è nel tuo culo”.

Cosa è successo allo scacchista?

Insomma lo scacchista avrebbe giocato count vibratore anale che l’avrebbe fatto vincere. (due vibrazioni e si sposta il pedone, una lunga scarica e tocca alla Regina) . Da molti questa è stata definita un’assurdità, ma come è andata a finire?

Scacchi
Scacchi: adesso il campione dovrà giocare nudo | Foto Canva

Per fugare ogni dubbio, dopo le accuse di Musk che poi ha cancellato il tweet, Niemann ha aggiunto che giocherà nudo così che nessuno potrà mai più mettere in dubbio il modo in cui vince le partite. Insomma a volte bisogna sapere perdere senza finire nel ridicolo, accettare che qualcuno di più bravo può esistere!