“Dramma” Delevingne preoccupa tutti i fan del mondo | In che condizioni si trova la supermodella?

Cara Delevingne è stata vista dai fan in uno stato preoccupante, come mai prima. In molti si chiedono cosa avesse la modella britannica mentre non dava segni molto rassicuranti in aeroporto.

L’attrice britannica sta facendo preoccupare i suoi aficionados, in quanto sarebbe stata vista in condizioni anomale all’aeroporto di Van Nuys, a Los Angeles. Stando ai racconti la donna era seduta sui sedili posteriori di una macchina con i piedi a penzoloni fuori dal finestrino: direzione aeroporto. A completare il quadro, la top model sarebbe salita sull’aereo privato di Jay-Z con due ore di ritardo.

Cara Delvingne
Delevingne: quale sarebbe l’attuale stato di salute della top model – Web source

“Il suo look era trasandato e camminava senza scarpe, indossando dei calzini ai piedi”. Come riporta il Daily Mail, Delevingne si sarebbe recata verso il jet assieme al suo amico a 4 zampe Alfie. Ad attenderla due uomini. L’aspetto curioso è che poi l’attrice e il suo cagnolino avrebbero lasciato il velivolo circa 45 minuti dopo esservi saliti. A quel punto la star sarebbe stata vista sigaretta in mano in atteggiamento frenetico, col cellulare più volte a terra..

Cara Delevingne: l’anomalo siparietto in aeroporto

Dopo essersi recata in aeroporto nel tentativo di prendere un volo privato, Cara Delenvigne avrebbe fatto marcia indietro e sarebbe tornata da dove è venuta. A detta di alcuni osservatori la donna sarebbe stata notata in uno stato confusionale. Dopo essere scesa dall’aereo il personale dello scalo le avrebbe restituito i bagagli. Nel frattempo l’attrice sarebbe tornata in macchina. Degli scatti riprendono alcuni di questi momenti topici. Come se non bastasse, sembrerebbe pure che Cara Delenvigne si sarebbe chiusa in casa per giorni. Si infittisce il giallo che oltre ai fan starebbe preoccupando anche amici e parenti. Lo stato della top model non è più solo un gossip ma una terribile realtà.

Cara Delevingne
Delevingne: quale sarebbe l’attuale stato di salute della top model – Web source

Altresì delle foto l’avrebbero ripresa al “Festival Burning Man” a Black Rock City, nel Nevada, con le gambe coperte di puntini rossi e lividi. Ad infittire ulteriormente la vicenda, la visita dell’amica Margot Robbie, con cui l’attrice britannica ha recitato in Suicide Squad. La Robbie sarebbe uscita dalla casa della supermodella in lacrime e con un sacchetto che sembrava contenere flaconi di medicinali. Un’altra notizia è l’arrivo a Los Angeles della sorella di Cara, Poppy. Intanto sui social moltissimi followers chiedono di intervenire. Non sfuggono alla memoria i momenti di depressione vissuti qualche tempo fa dalla star.