X Factor: C’è qualcosa che Fedez ama più della musica | Ha una collezione paurosa!

Il cantante Fedez non è amante soltanto della musica; a quanto pare la sua collezione di auto farebbe invidia anche al più maniaco cultore di motori. Ecco quali modelli ospita il garage di Fedez.

Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, non è un personaggio che certo passa inosservato. Praticamente ogni cosa che fa costituisce un motivo di apprezzamento da parte dei fan, ma anche di discussione o di polemica dal resto degli osservatori.

Fedez soddisfatto
Fedez ha una collezione paurosa! | Web Source

D’altro canto, l’artista, ha più volte dato vita a dibattiti piuttosto accesi con politici o altri personaggi che non la pensassero come lui. La sua popolarità, soprattutto tra i giovani è alle stelle. Lui e la moglie hanno milioni di fan e sono a capo di alcune società che macinano soldi su soldi. Sembra che tutto quello che tocchino, diventi oro.

Fedez e la passione per le auto

A questo proposito è arcinota la passione del cantante per le macchine. Non propriamente macchiane qualunque, ma automobili sportive e di lusso. Fedez ha diverse volte ammesso la sua viscerale passione per le automobili. Il suo garage ospita modelli di case automobilistiche che hanno fatto la storia dei motori. Anzitutto una Porsche. Di questa si conosce il colore bianco ma non il modello. Fedez ha poi anche una Lamborghini Huracan. Un regalo che si è concesso al compimento dei suoi 29 anni. La Lamborghini è talmente piaciuta a Chiara Ferragni, che l’ influencer di Rho Cremona ha voluto esprimere il suo compiacimento sui social: “E’ bellissima!”. Secondo una stima approssimativa, il prezzo di mercato dell’auto sarebbe di circa 200 mila euro.

Il marchio preferito di Chiara Ferragni

Accanto alla Lamborghini e alla Porsche, ecco che la scuderia di Fedez è fornita anche di una BMW X7. A quanto pare la casa automobilistica tedesca è la preferita della Ferragni. Al riguardo sembra proprio che Fedez abbia promesso alla moglie di regalarle solo BMW. L’impegno solenne è stato assunto in occasione del matrimonio della coppia celebrato a Noto nel 2018.

Justin Bieber nel mirino

Tuttavia Fedez si è concesso anche una Ferrari. L’annuncio è stato lanciato su TikTok. Un filmato riprende il rapper girare per Milano con uno dei bolidi della casa di Maranello. Si tratta di una Ferrari ibrid plug-in SF90 Stradale, il cui prezzo da listino è da brividi: 450 mila euro.

Fedez Lamborghini
Fedez e il suo autoregalo di compleanno: una lamborghini nuova | Web Source

Dal punto di vista tecnico la supercar presenta un motore di 1000 cv biturbo V8 e tre motori elettrici capaci di spingere l’auto fino a 380 km/h. Niente male per chi desidera avere una marcia in più nella vita. Su Instagram Fedez ha anche postato una foto satirica, in cui si paragona ad un celebre cantautore : “Io e Justin Bieber abbiamo la Ferrari che è quasi dello STESSO colore”.