Isola dei Famosi, c’era una”vipera” | Lory Del Santo vuota il sacco

Quando Lory Del Santo partecipa a un reality show non passa mai inosservata e non è accaduto nemmeno con L’Isola dei Famosi. Dopo la partecipazione infatti l’ex naufraga ha vuotato il sacco raccontando un episodio che non è passato in sordina.

La showgirl ha raccontato alcuni episodi, del suo trascorso in Honduras, che hanno fatto pensare molto ai comportamenti dei concorrenti dell’Isola, soprattutto alle violazioni che questi avrebbero fatto.

Lory del Santo
Lory del Santo, confessioni dall’Isola | Web Source

E’ sempre protagonista, prima, dopo e durante: Lory Del Santo decide di vuotare il sacco sui concorrenti dell’Isola dei Famosi, subito dopo la partecipazione al reality show. La showgirl ha infatti deciso di rivelare alcune violazioni al regolamento da parte di alcuni concorrenti. Cosa ha detto nel dettaglio?

Lory Del Sacco e le rivelazioni scottanti all’Isola dei Famosi

Nel corso di un’intervista a Fanpage, l’ex soubrette, ha fatto rivelazioni scottanti in merito ai concorrenti dell’Isola dei Famosi. Nel dettaglio Lory ha spifferato di presente violazioni al regolamento del gioco, insomma ha fatto i nomi di chi avrebbe violato il gioco dell’Isola mettendo in atto alcune scorrettezze. In particolare la Del Santo se l’è presa con alcuni naufraghi nel dettaglio, puntando il dito subito dopo esser uscita dal gioco.

Lory Del Santo contro Nicolas Vaporidis

Su tutti la Del Santo si è scagliato soprattutto contro l’attore Nicola Vaporidis e le sue accuse riguardano sostanzialmente il cibo: “In un’occasione, Nicolas ed Estefania non potevano mangiare la sera perché io non li avevo scelti nella prova ricompensa. Luca, che era diventato leader, è andato contro le regole, li ha fatti andare nel bosco, perché potessero mangiare di nascosto la loro porzione di riso. Perché ha fatto questa cosa scorretta? Per ingraziarsi il gruppo in cui voleva entrare. Ha dimostrato che non era un leader imparziale”, ha affermato Lory.

Lory Del Santo rivelazione
Isola dei Famosi, c’era una”vipera” | Foto Instagram

Non solo Vaporidis. Lory ne ha dette anche contro Estefania Bernal che avrebbe violato le regole dando cibo in più al gruppo rivale: “Era vietato. In quel periodo, Estefania stava cercando di salire sul carro dell’altro gruppo. Così, ha regalato metà del nostro cibo a Edoardo e Nicolas. Le ho detto che era vietato e lei mi ha risposto: “Non me ne frega niente, faccio quello che voglio, secondo me bisogna condividere”. Loro non stavano morendo di fame, avevano la loro dispensa. È andata contro il regolamento. Così, è iniziata la sua cavalcata per andare nell’altro gruppo“.