Clizia Incorvaia, tra suocera e nuora… | “Il livello si alza sempre di più”

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi: suocera e nuora. Due personalità importanti, due caratteri forti e dominanti e un Paolo Ciavarro in comune. Un rapporto “importante” e un livello che si alza sempre di più.Quando Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono incontrati nella case del Grande Fratello molti hanno pensato che il loro rapporto era fatto per durare. Sono quelle cose che si capiscono subito, da un modo di guardarsi e di parlarsi.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, quando appare la suocera | Web Source

E così è stato, inesorabilmente. Troppe erano le cose che avevano in comune, e troppe anche le differenze complementari che arrichiscono un rapporto. Poteva essere la ricetta magica, ma con un ma…

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi: una suocera e una nuora molto particolari

Il “ma” altro non era che l’esistenza di una suocera “importante” come Eleonora Giorgi, la madre di Paolo. Una delle attrici più amate del cinema italiano, una donna libera e forte, un po’ come Clizia Incorvaia, quella che stava diventando in modo sempre più evidente la fidanzata del figlio. Sarebbe stata una comunanza di caratteri fatta per incontrarsi o per scontrarsi?

Un primo indizio della qualità dei loro rapporti si è avuto durante una intervista-confessione di Eleonora Giorgi a “storie Italiane”. Ed è stata l’indizio di un rapporto che stava prendendo una direzione speciale, importante. Ha detto la Giorgi che appena conosciuta Clizia Incorvaia le è sembrato di “conoscerla da sempre”. E poco importa se in effetti mesi di GV Vip avevano permesso in effetti di conoscere la nuora molto più in profondità di quanto succeda di solito.

Una nuora che adora sua suocera

Da parte sua anche Clizia Incorvaia ha rivelato di avere per la suocera una simpatia speciale e, si potrebbe dire, decisamente rara. Ha parlato delle molte cose che hanno in comune ma soprattutto ha dichiarato di non essere affatto gelosa delle coccole che la suocera riserva al suo “bambino”. Un meccanismo che in molte famiglie si rivela esplosivo, ma evidentemente non in questa.

A volte la qualità del loro rapporto appare anche in pubblico, dove le due sono sempre divertite e a loro agio, ben lontane del tipo di tensione che spesso si taglia col coltello quando suocera e nuora si trovano nelle vicinanze l’una dell’altra.

Una splendida apparizione

Tutto ciò ci porta all’ultimo post Instagram che Clizia Incorvaia ha voluto condividere: un divertentissimo video in stile Tiktok nel quale Clizia buttando a terra un panno di colore nero vede improvvisamente apparire sua suocera, Eleonora Giorgi, e la abbraccia, in una autoironica scena di amicizia che ha commosso e divertito i fan di entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Una suocera per AMICA” è il titolo del post, e l’amicizia e lo splendido rapporto di complicità tra le due risulta davvero evidente. Complimenti a tutti e due, per questo esempio di cui molti avrebbero bisogno.