Sabrina Salerno, sfida senza fine: “Che lo vogliate o no…” | Fan surriscaldati

“Che lo vogliate o no…”: Sabrina Salerno ha deciso di sfidare i suoi fan sui social network. Questi ultimi hanno accolto la sfida senza esitazioni.

Cantante, attrice e showgirl, Sabrina Salerno ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni ottanta diventando una vera icona. Dopo aver essersi aggiudicata il titolo di Miss Lido ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia facendosi notare dal pubblico.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno lancia la sfida | Instagram

Successivamente ha debuttato in televisione nello show “Premiatissima” insieme a Nino Manfredi e Johnny Durelli attirando l’attenzione di Claudio Cecchetto. Quest’ultimo è il responsabile del suo lancio nel mondo dello spettacolo: è stato lui a produrre il suo primo singolo intitolato “Sexy Girl”.

Un’icona degli anni ottanti

Fin dai suoi esordi Sabrina è riuscita a riscuotere un notevole successo, non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Nel 1987 ha pubblicato il suo primo album omonimo, contenente singoli come “Boys (Summertime Love” e “Hot Girl” che l’hanno portata alla consacrazione.

L’artista ha fatto ballare milioni di persone con i suoi tormentoni all’insegna dell’Italo disco. È diventata un vero fenomeno culturale, nonché una sex symbol degli anni ottanta. Nel frattempo si è anche affermata come attrice debuttando nel film “Grandi magazzini”.

A questo hanno fatto seguito pellicole come “Le foto di Gioia”, “Fratelli d’Italia”, “Jolly Blu” e “Modalità aereo”. Inoltre ha preso parte a diverse trasmissioni tra cui “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi” nella quale ha affiancato la celebre Raffaella Carrà.

Un salto indietro nel tempo

Oggi la cantante continua ad essere un’icona di bellezza e sensualità. Negli ultimi anni ha raggiunto una grande popolarità sul web, con un profilo Instagram che vanta oltre 1 milione di followers. Sabrina è molto attiva e ogni giorno riesce a stregare i fan con i suoi meravigliosi scatti.

In particolare in questi mesi ha estasiato tutti con le sue foto al mare. Sono passati quasi quarant’anni dal suo debutto e dalla sua consacrazione a sex symbol e continua a lasciare tutti a bocca aperta con la sua sensualità ed avvenenza.

Nonostante le vacanze siano finite con l’arrivo del mese di settembre, l’artista ha deciso di sfidare tutti. Infatti negli scorsi giorni ha condiviso dei bellissimi scatti in bikini. “Che lo vogliate o no… è ancora estate…” ha commentato l’artista che, nelle foto, indossa un costume azzurro che scopre il suo fisico mozzafiato.

Sabrina Salerno (via Instagram) 14.09.2022-picenosera.net
Sabrina Salerno (via Instagram)

La “sfida” della cantante è stata accolta senza esitazioni dai suoi fan. “Che lo vogliamo o no, è ancora il 1987!!!” ha risposto un utente: Sabrina, infatti, è sempre splendida come ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo.