Sabrina Ferilli: l’avete mai vista “brutta e pelosa”? | Le foto che fanno discutere

Sabrina Ferilli è la donna più bella tra le più semplici attrici del mondo dello spettacolo italiano e non ha vergogna a mostrarsi anche al naturale. Che ne pensate?

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle dello spettacolo, ma anche lei ha avuto i suoi momenti di difficoltà. L’attrice romana infatti è sempre stata tra e più apprezzate del piccolo e grande schermo, ma anche lei ha avuto i suoi momenti no.

Sabrina Ferilli bellissima
Sabrina Ferilli, una domanda provocante | Web Source

Piace perché è vera, genuina e incredibilmente sensuale, ma Sabrina Ferilli è anche molto di più: è una donna dalle doti attorniati davvero eccezionali, un personaggio televisivo a tutto tondo che si distingue per simpatia e presenza scenica. Non può fare più a meno di lei, ad esempio, Maria De Filippi che la vuole in ogni suo programma e ne è diventata grande amica. La conduttrice l’ha scelta come punta dello show !Tu sì sue vales”.

Sabrina Ferilli brutta e pelosa: la ricordate così?

Non è tutto oro quello che luccica però infatti la Ferilli non è sempre stata così bella. Come molte donne, anche lei, ha vissuto un’adolescenza in cui sembrava davvero la figlia di Fantozzi, tanto che i suoi amici di classe la chiamavano proprio ” Brutta e pelosa come la figlia di Fantozzi”.

Sabrina Ferilli brutta e pelosa: come era l’attrice italiana

Durante quel periodo dell’adolescenza insomma la Ferilli ha confessato di non esser stata tanto bella come le sue coetanee. Loro erano magre, ma lei no era in carne e formosa. Aveva molto perso e una chioma di capelli molto gonfia. Certo a differenza delle adolescenze di oggi, la donna iniziava a curare con attenzione il proprio corpo forse un tanti no più tardi, non proprio da bambina.

Sabrina Ferilli brutta
Le foto che fanno discutere| Foto Instagram

Fatto sta che girano foto che lasciano i fan increduli: Sabrina Ferilli era davvero irriconoscibile. L’ha confessato un po’ di tempo fa nel salotto di “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano di Rai Uno, condotto sa Serena Bortone. Durante l’intervista la Ferilli ha raccontato di esse molto cambiata nel tempo e che durante l’adolescenza era “Bruttina e pelosa come la figlia di Fantozzi”. Il suo corpo al liceo era cambiato in quanto lei “si era incioccita”.”Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire”, ha rivelato con un sorriso mostrando le foto di quei momenti.