Francesca Cipriani: il fiore d’autunno entusiasma i fan | “se è stato rifatto è stato rifatto bene”

Francesca Cipriani e il suo modo bizzarro di dare il ben venuto alla nuova stagione. Un fiore spicca più degli altri. La super foto sui social.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è tanta. Tanta e tanto simpatica. La sua personalità un po’ bambina ha conquistato il cuore di milioni di italiani fin dalle prime apparizioni televisive. Abbiamo conosciuto Francesca Cipriani la prima volta ormai un bel po’ di anni fa, quando lei di anni ne aveva appena 21 ed entrava per la prima volta nella casa più spiata d’Italia. Già all’epoca del grande fratello la personalità esplosiva di Francesca aveva fatto innamorare i telespettatori.

Francesca Cipriani: quando tutto ebbe inizio

Il  vero successo di Francesca Cipriani è arrivato 4 anni dopo, quando la bella ha partecipato come concorrente a La Pupa e il Secchione: il ritorno. Il programma prevede la formazione di coppia: una pupa e un secchione. La pupa è esperta di stile e regala al suo secchione tutto il suo infinto sapere. Il secchione deve cercare in  ogni modo possibile di infondere conoscenza nella mente della sua pupa.

Da questo mix esplosivo un programma indimenticabile. Fu in quel contesto che la Cipriani riusci ad emergere più di tutte le altre pupe. Grazie al suo carattere un po’ cosi e alla sua testa perennemente tra le nuvole Francesca vinse la pupa e il secchione. Da allora, il successo arrivò tutto in discesa: ospitate, serate e interviste diedero modo alla bella di Sulmona di farsi conoscere per quello che era davvero. Una ragazza un po’ ingenua che voleva diventare famosa e voleva essere bella, anzi bellissima.

Come Jessica Rabbit

Un po’ come una moderna Jessica Rabbit, Francesca Cipriani gioca con la sua bellezza ridendo. Sa benissimo di avere un fisico esagerato e lo usa con intelligenza, nascondendosi dietro quell’aria un po’ svampita. La ragazza si piace molto e quando qualcosa del suo corpo non le piace cerca subito di cambiarla. Non è un segreto che la ragazza si sia sottoposta a diversi ritocchini estetici pur di avvicinarsi alla sua idea di bellezza.

Francesca Cipriani

Per primo il seno, che da una quinta già generosa è passato ad una esplosiva settima.  Con gli anni anche il viso sembra essere cambiato, con l’aiuto di un po’ di botox. Voci di corridoio dicono che anche il sederino sia passato per il bisturi, ma non ci sono conferme. Dalle foto però, il fisico sembra decisamente migliorato. Voi che dite?