Melita Toniolo, il fascino discreto della lingerie | I vestiti non servono

Melita Toniolo ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatto: la nota showgirl, in lingerie nera, è più sensuale che mai.

Melita Toniolo
Melita Toniolo, fascino totale | Instagram

Melita Toniolo è una delle showgirl più popolari e apprezzate tra gli spettatori. La sua carriera è iniziata come fotomodella: oltre ad aver posato per numerosi marchi ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ha lavorato ad alcuni programmi dell’emittente locale Antenna Tre Nordest in qualità di valletta prima di approdare su Italia 1.

Salita alla ribalta nei primi anni del duemila con il programma “Distraction”, è riuscita a conquistare tutti nei panni della “sexy casalinga” de “Le Iene”. Nel 2007 è diventata una coinquilina del “Grande Fratello” raggiungendo la notorietà. Successivamente si è fatta conoscere come la “Diavolita” della trasmissione “Lucignolo”.

L’affermazione in televisione

La sua popolarità è aumentata grazie alla partecipazione al reality show “La talpa”. A questa ha fatto seguito la conduzione di diverse trasmissioni: “Candid Camera Show”, “Mitici ’80” e “Metropolis” sono solo alcuni. Negli ultimi anni ha anche preso parte al talent show “All Together Now” in qualità di giurata.

Non sono mancate le esperienze di attrice. Sul grande schermo con i film “A light of Passion” e “Una cella in due” mentre sul piccolo schermo ha recitato in serie come “Medici miei”, “SMS – Squadra molto speciale” e “SPA”. In passato è stata fidanzata con l’attore Alessandro Tersigni, con il quale ha rotto nel 2009. Dal 2015 è legata sentimentalmente al comico Andrea Viganò (conosciuto con il nome d’arte Pistillo) e nel 2017 il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Daniel.

Uno spettacolo della natura

Oltre alla televisione, la showgirl è molto popolare sui social network. In particolare su Instagram, dove ha oltre 1 milione di followers. Numerosi sono gli scatti insieme al figlio, al quale è legatissima. Ma anche le foto legate al suo lavoro tra servizi fotografici ed eventi. Sul social spesso condivide anche le sue passioni tra cui spiccano la moda, il make up e il fitness.

Nello scatto che vi proponiamo, ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino. Come potete vedere, indossa un sensualissimo body nero che lascia intravedere le sue forme avvenenti. Capelli sciolti, splendida come sempre, Melita è riuscita a stregare tutti.

Melita Toniolo (via Instagram) 13.09.2022-picenosera.net (1)
Melita Toniolo (via Instagram)

Il post è stato sommerso dai complimenti dei fan: la showgirl è un vero “spettacolo della natura” nonché “orgoglio veneto” come affermato da alcuni followers. Anche questa volta ha conquistato il web.