Dua Lipa, non sono riusciti a trattenersi | Una notte magica

Una notte magica per Dua Lipa: la cantante si è veramente scatenata e divertita e nemmeno i fan sono riusciti a trattenersi.

Dua Lipa
Dua Lipa, una notte magica | Web Source

Dua Lipa è una delle popstar più famose del momento dal suo esordio nel 2015 con la pubblicazione del suo primo singolo ufficiale “Be the One”. Il suo brano d’esordio è diventato presto un tormentone, salito in cima alle classifiche.  A questo hanno fatto seguito i singoli “Last Dance” e “Hotter than Hell”.

Due anni più tardi ha raggiunto la notorietà con l’uscita del suo album di debutto omonimo. Nel frattempo è stata scelta come testimonial del marchio Patrizia Pepe . Nel 2020 ha pubblicato il suo secondo album “Future Nostalgia” ricevendo la consacrazione nel panorama musicale internazionale.

La miglior artista pop del momento

Il disco le è valso un Grammy al miglior album vocale e due BRIT Award (il secondo come miglior artista femminile britannica). Quest’anno, inoltre, la cantante ha ricevuto un BRIT Award per la miglior artista pop/R&B poco dopo aver annunciato di essere al lavoro per il suo terzo album.

Attualmente l’artista è impegnata nel Future Nostalgia Tour, il quinto da quando la sua carriera ha avuto inizio. Dua sta portando la sua musica in giro per il mondo tra Stati Uniti, Canada, Europa e America Latina. Negli scorsi giorni si è esibita in Brasile in occasione del Rock in Rio, il festival di musica rock più grande organizzato in Brasile.

La performance della cantante è stata eccezionale. Lei stessa non ha potuto nascondere la sua emozione per aver avuto l’occasione di chiudere il festival nella sua ultima serata. Dua ha voluto ringraziare il pubblico con un post condiviso su Instagram.

Una dea al Rock in Rio

Il commento dell’artista è stato il seguente: “Grazie grazie mille volte!!! Brasile ❤️ notte indimenticabile – un onore chiudere il festival l’ultima notte!!”. Il post comprende una carrellata di foto scattate durante il live. Dua sembra una vera dea.

Per l’occasione ha sfoggiato dei spettacolari outfit tempestati di brillanti. Con la sua voce e il suo fascino irresistibile ha stregato tutti i presenti. La cantante si è divertita tantissimo e lo stesso vale per il suo pubblico che non ha potuto fare a meno di scatenarsi.

Dua Lipa (via Instagram) 14.09.2022-picenosera.net (1)
Dua Lipa (via Instagram)

Nello scatto che vi proponiamo, possiamo vederla in mezzo al pubblico che continua ad agitare le braccia, probabilmente nella speranza di poter avere un contatto con la loro cantante preferita. Dua emerge dalla folla in tutta la sua bellezza, con indosso un abito rosa in stile cut-out.