Miss Claudia Ruggeri: conoscete la sua mamma? | Hanno lo stesso sorriso

La regina del salottino di Avanti un altro! Claudia Ruggeri radiosa sui social. Uno scatto la ritrae assieme alla sua mamma. Ecco quanto si assomigliano incredibilmente le due.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri ha qualcuno da farvi conoscere | Instagram

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Claudia Ruggeri sia la cognata del mattatore tv Paolo Bonolis. La donna è anche collega del celebre conduttore, lavorando con lui  e Luca Laurenti ad Avanti un altro! . Per questo lato della vicenda, la giovane è stata più volte criticata e accusata di essere stata favorita. La Ruggeri ha avuto modo di smentire le illazioni tese a insinuare scorciatoie nel mondo lavorativo ed anzi ha voluto chiarire alcuni aspetti meno conosciuti.

Claudia Ruggeri replica alle critiche ricevute

Il volto noto del quiz show di Mediaset, Avanti un altro! Ha replicato alle critiche del web sostenendo di non essere agevolata dallo speciale rapporto di parentela che ha con Paolo Bonolis. Claudia Ruggeri ha sposato Marco, il fratello di Sonia Bruganelli. La bellerina con alle spalle un’esperienza anche a Ciao Darwin, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori nei panni di poliziotta, supplente e miss in Avanti un altro!
“Può capitare che qualcuno mi accusi di esserlo – esordisce la Ruggeri – Allora io rispondo che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente” – conclude infine la modella.

La cognata di Bonolis sui social

Claudia Ruggeri è molto attiva anche sui social, dove è seguita addirittura da 1 milione e 300 mila followers. La donna si mostra molto spesso in compagnia del marito e qualche volta anche del simpaticissimo Paolo Bonolis. Uno degli scatti più significativi della giovane la ritrae con la mamma. La foto riporta una breve didascalia: “La mia roccia”.

Claudia Ruggeri con la sua mamma
Claudia Ruggeri con la sua mamma – Instagram

Le due donne sono in costume da bagno in spiaggia e fissano l’obiettivo con uguale espressione. Entrambe, inoltre, accennano ad un sorriso che sembra il medesimo. La somiglianza è lampante. Lo scatto ha guadagnato a Miss Claudia una valanga di like e commenti.