Madonna! Sua figlia Lourdes Leon fa male alla vista | L’immagine è accecante

Madonna, sua figlia che bellezza! Lourdes Leon fa impazzire tutti su instagram con una foto piena di luce.  Nella capacità di fare colpo è tutta sua madre. 

Madonna
Madonna: ecco la figlia Lourdes

 

Se conoscete la musica pop, conoscerete sicuramente anche lei: Madonna è stata l’icona indiscussa di quegli anni. La bellezza dirompente, lo stile sopra le righe e una voce da fare invidia agli angeli, l’hanno portata in tempi non sospetti sulle vette del mondo della musica fin dagli anni 80. Il suo stile era qualcosa di nuovo e fresco per l’epoca.

Madonna: icona del pop anni 90

Madonna fu la prima donna a mostrarsi davvero senza fronzoli, a raccontare davvero la vita di una donna. Una donna che per la prima volta non si mostra debole e succube, ma forte e determinata. La musica di Madonna è stata spesso dissacrante e piena di sottotesto. Veronica Ciccone ha sempre avuto il coraggio di dire quello che pensava, anche (anzi soprattutto) quando aveva gli occhi del mondo addosso.

Ha denunciato gli errori della chiesa e delle sue regole mettendosi letteralmente in croce durante un concerto. Da una donna cosi volitiva e forte, potevano mai non nascere un vero e proprio tornado? Beh, decisamente no.

Tale madre tale figlia

Lourdes Leon, primogenita della pop star, è proprio una bomba a orologeria: da sempre ha seguito il suo istinto. Ha sfilato con i peli in vista per denunciare la disparità di trattamento tra il corpo femminile e quello maschile, si è data alla danza e alla recitazione. Una ragazza bellissima, tutta la sua mamma, che è riuscita a impiegare il suo tempo nella continua ricerca di sè, mettendo da parte la paura di rompere schemi e convenzioni sociali.

Lourdes Ciccone Leon è nata da una relazione di Madonna con il suo ex-trainer. Nonostante i due si siano lasciati poco dopo la sua nascita, la ragazza sembra avere un ottimo rapporto con suo padre. Lourdes è giovane e non ha ancora ben capito cosa vuole fare da grande: modella, attrice, cantante, la ragazzina diciamo che le ha provate un po’ tutte. 

Proprio come sua madre le aveva detto di fare, Lourdes ha passata la sua vita a cercare la sua strada. La bella figlia di Madonna, sembra averla trovata dove non avrebbe mai immaginato: seguitissima da oltre 300 mila persone, Lourders esprime tutta la sua irriverente personalità negli scatti postati sui social.

Madonna
Lourdes su Instagram

Scatti bellissimi e pieni di luce, in tutti i sensi