Giulia Pelagatti, settembre da mangiare con gli occhi | “State anche voi così?”

Settembre è iniziato segnando la fine delle vacanze: vale anche per Giulia Pelagatti che, nonostante la pesantezza del rientro, riesce ad essere sempre meravigliosa.

Giulia Pelagatti (via Instagram) 14.09.2022-picenosera.net (1)
Giulia Pelagatti: settembre da mangiare con gli occhi (via Instagram)

Nota per essere una delle nuove veline di “Striscia la notizia” insieme alla collega Talisa Ravagnani, Giulia Pelagatti è una ballerina di 23 anni originaria di Prato, in Toscana. Dopo essersi diplomata, ha iniziato a frequentare diversi corsi di danza sia in Italia che all’estero.

È entrata a far parte della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) iniziando a gareggiare in diverse competizioni. Ha partecipato a numerosi campionati in giro per l’Italia tra Torino, Cervia, Montecatini e Pisa. Nel 2016 si è fatta conoscere al grande pubblico con l’ingresso nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” dove è riuscita a raggiungere il serale.

Il successo come velina di “Striscia la notizia”

Nonostante non si sia aggiudicata la vittoria del talent show Giulia si è fatta notare ed è stata selezionata per prendere parte al corpo di balla del programma comico “Colorado”. Nel 2021 la sua carriera ha avuto una svolta importante: è diventata la “velina mora” di “Striscia la notizia” in coppia con Talisa Ravagnani.

Durante la sua esperienza ad “Amici”, Giulia è finita anche al centro dei gossip per via della sua relazione con un altro concorrente: Riccardo Marcuzzi, noto semplicemente come Riki. La loro storia, però, sembrerebbe essere arrivata al capolinea una volta concluso il programma anche se nessuno dei due si è mai espresso al riguardo.

La ballerina è molto riservata in merito alla sua vita privata e non si hanno notizie al riguardo. Sui social network, Giulia si concentra principalmente sul suo lavoro e sul suo profilo è possibile trovare numerosi scatti e video in cui possiamo vederla ballare oltre ai meravigliosi servizi fotografici da modella.

Un rientro dalla vacanze in grande stile

Giulia è una ballerina eccezionale e un’ottima modella grazie al suo incredibile fascino e al suo fisico stupendo. Sempre attiva sui social network, nelle scorse settimane ha condiviso degli scatti mozzafiato. “Faccia da… rientro dalle vacanze + inizio settembre. E voi come state? Anche voi così?” ha domandato ai followers.

Giulia Pelagatti (via Instagram) 14.09.2022-picenosera.net
Giulia Pelagatti (via Instagram)

Nonostante la fine delle vacanze e l’inizio di settembre non la facciano sentire al meglio, la ballerina è sempre bellissima. Nelle fotografie indossa un sensualissimo body che le sta d’incanto. Presto sono arrivate le risposte dei suoi fan: ovviamente la sua “faccia da rientro dalle vacanze” ha conquistato tutti.