Paolo Bonolis, gli insulti alla moglie Sonia Bruganelli | Cosa è successo e chi la difende

Sonia Bruganelli presa di mira sui social per un post diventato oggetto di critiche e insulti. La moglie del mattatore Mediaset non è nuova a questo genere di situazioni anche se spesso non le manca di replicare.

Sonia Bruganelli insultata
Sonia Bruganelli criticata pesantemente su Instagram – web source

La moglie di Paolo Bonolis è un personaggio televisivo che catalizza l’attenzione e la curiosità dei telespettatori. Tuttavia, molto attiva sui social, è talvolta criticata per alcune dichiarazioni che lei stessa rende note attraverso dei post. Sembrerebbe che la Bruganelli venga punzecchiata per via del giudizio che molti utenti della rete hanno di lei. Un certo utilizzo dei soldi e l’ostentazione della ricchezza che la donna ha anche documentato sui social, hanno costituito argomenti di critica, purtroppo anche fuori le righe.

Sonia Bruganelli e l’ennesima polemica al vetriolo

Qualche tempo fa Sonia Bruganelli ha esordito su Instagram con un post molto particolare. La signora Bonolis si faceva riprendere sorridente con in mano una confezione contenente una bambolina bionda e con gli occhi azzurri. Del tutto simile a lei. Apriti cielo! Ecco piovere sul suo profilo commenti di tutti i tipi. Non solo i suoi detrattori, ma molti haters si sono dati convegno sulla sua pagina Instagram per rivolgerle insulti e critiche al vetriolo. “Sei un arricchita ma povera dentro, non è il momento di esibire, la gente non ha lavoro e muore di FAME” – scrive una persona. Mentre un’altra aggiunge: “Secondo il mio punto di vista: è una poverina arricchita”. “Perché usare tanto i filtri quando i soldi non ti mancano di certo e puoi fare un bel lifthing? soprattutto nella zona occhi perché ne hanno bisogno” – si spinge addirittura a scrivere una utente.

I followers a sostegno della loro beniamina

Sicuramente sono stati diversi i commenti volti a screditare Sonia Bruganelli. Ma di più sono stati quelli in suo favore. La difesa della moglie di Bonolis è stata assunta da decine e decine di followers, che hanno immediatamente replicato colpo su colpo alle critiche. “Ciao Sonia sei dolcissima  lascia stare i commenti dei deficienti, lasciali cuocere nel loro brodo!” – scrive una sostenitrice.

Sonia Bruganelli Instagram
Sonia Bruganelli criticata pesantemente su Instagram – web source

Mentre un’altra le fa eco commentando così: “Ciao Sonia, non ti curar di loro ma guarda e passa”. Ed ancora non manca un incitamento da tifosi : “Meravigliosa Sonia Brugi” . Poi c’è stato pure chi pragmaticamente ha consigliato alla Bruganelli di chiudere il profilo per non aver a che fare con gli haters.