Miss Claudia Ruggeri si spoglia: la foto che l’Italia aspettava | “Mamma mia…”

Miss Claudia Ruggeri è abituata a fare strage di cuori tra i suoi fan ad “Avanti un altro”. Ma nei suoi selfie casalinghi può permettersi molto di più. E stavolta si permette tutto.

Miss Claudia Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri, la foto più attesa | Web Source

Claudia Ruggeri, ovvero Miss Claudia, la procace e maliziosa bellezza mediterranea di “Avanti un altro”. Il programma di Paolo Bonolis con Luca Laurenti che l’ha resa famosa. E nel quale è abituata a giocare col suo pubblico, un po’ ammiccando, un po’ provocando e tenendo sempre tutti sulla corda. Prima di diventare una colonna portante della popolarissima trasmissione, Claudia Ruggeri ha avuto una notevole esperienza come modella. In televisione è arrivata con Chiambretti, stella del suo programma “Chiambretti c’è”.

Ha avuto piccole parti al cinema e nel 2004 è entrata per la prima volta alla corte di Paolo Bonolis, che allora conduceva “Domenica In”. Contrariamente a quanto sostengono alcune malelingue, Miss Claudia non deve il suo fortunato inizio di carriera alla parentela con Bonolis (di cui è cognata). Ma è avvenuto esattamente il contrario, il marito Paolo Bruganelli è stato un colpo di fulmine dietro le quinte della trasmissione. Claudia stava piangendo e Paolo, passando di lì, cerco di consolarla. Così è nata una simpatia, diventata amore, diventato matrimonio. Paolo Bruganelli, e per chi segue la scena televisiva italiana si rischia di ripetere l’ovvio, è il fratello di Sonia Bruganelli. E questa è la storia della loro collaborazione professionale, diventata anche parentela. E qualcuno ha il coraggio di dire che le trasmissioni di Bonolis non sono una grande famiglia…

Il successo con “Avanti un altro”

Poco dopo il debutto a Domenica in la showgirl (che è anche un’ottima ballerina) è entrata a far parte del corpo di danza di “Ciao Darwin”, altra trasmissione di Bonolis, che nel frattempo, da grande talent scout televisivo ne aveva compreso le doti. Una cueriosità, nel 2019, ben quindici anni dopo il suo debutto, Claudia ha voluto tornare ella pazza trasmissione di Bonolis, questa volta in qualità di capitana della squadra degli “umani” nella puntata “Umani vs Mutanti”. Ma è con “Avanti un altro”, dove è una figura centrale del “minimondo” che Claudia Ruggeri ha ottenuto la fama definitiva.

Lo scatto che l’Italia aspettava

Claudia Ruggeri conosce l’arte di stuzzicare il suo pubblico. E se “Avanti un altro” le dà molte possibilità, il suo affollatissimo profilo Instagram da 1,3 milioni di followers mette ancora più frecce al suo arco.

Miss Claudia Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri, record mondiale di sensualità | Instagram

Qui, in questo scatto a letto, vestita solo di un timido asciugamano, ha scoccato quella definitiva. Non si può essere più sexy, provocanti e insieme divertenti di così. La reazione dei fan, letteralmente impazziti, ne è la prova migliore.