Federica Pellegrini: la “dipendenza” che l’accompagna da tutta la vita | C’è caduta di nuovo

L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini non riesce proprio a fare a meno di una cosa che ama immensamente. Ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, quello di cui non può fare a meno | Instagram

Sono recenti le notizie del matrimonio di Federica Pellegrini con il suo allenatore Matteo Giunta. I due sono convolati nella splendida location della Chiesa di San Zaccaria a Venezia. L’ex nuotatrice è nota in tutto il mondo per le sue prodezze sportive nello stile libero. Il suo palmarès è tra i più ricchi di sempre. Prima del suo addio al nuoto, la Pellegrini ebbe modo di rilasciare a Verissimo alcune dichiarazioni che fecero supporre l’inizio per lei di una nuova fase di vita. “Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura” – disse la sportiva. “I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva”, aggiunse infine.

La nuova vita di Federica Pellegrini

Dunque Federica Pellegrini ha lasciato il nuoto e si è pure sposata. Cosa farà adesso? Si chiedono i suoi fan.
Al riguardo l’ex campionessa ha avuto modo di svelare qualche dettaglio. Non è sfuggito infatti il suo desiderio di avere figli e dedicarsi al marito. “Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te. Voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia” – ha detto la “Divina” nel corso di una intervista. “ I figli arriveranno, il desiderio, ma vedremo coma va intanto con uno” – ha pure precisato la Pellegrini. Casa e famiglia, ma non solo: sembrerebbe che l’ex campionessa non sappia fare a meno di stare lontano dall’acqua. Ecco come la ritrae uno scatto che la dice lunga.

La “dipendenza” che ritorna

Un recente scatto pubblicato su Instagram, riprende Federica Pellegrini a bordo piscina. Una stringata didascalia riporta: “Addicted”, quasi a significare la totale dedizione allo sport praticato tutta la vita dall’ex campionessa.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini: la sua “dipendenza” – Instagram

Federica Pellegrini indossa un costume interno nero e guarda all’orizzonte coprendosi dal sole con una mano sugli occhi. Molti fan hanno cercato di interpretare la foto della loro beniamina. Quello che però sembra più certo, è il fatto che il nuoto continuerà a far parte della vita della Pellegrini in modo straordinario.