Anna Tatangelo non lo può fare senza | La rivelazione dopo molti anni

Anna Tatangelo rivela un segreto ai suoi follower. Il suo video su Instagram fa il boom di like: “Non posso farlo senza”. Insomma conviene seguire il sui consiglio.

Anna Tatangelo segreto
Anna Tatangelo, dopo molti anni rivela il suo segreto (Foto Instagram)

Anna Tatangelo è pronta a rivelare il suo segreto. Dopo molti anni, la bella ex compagna di Gigi D’Alessio si rivela e il suo intento piace ai follower. Una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo, lady Tata ha sicuramente dalla sua la bellezza fisica, il talento nel canto, la presenza scenica e anche una dote che aveva nascosto.

Anna Tatangelo e il segreto inconfessabile: “Non posso farne a meno”

Un segreto, ma nemmeno così tanto, che la bella Anna è disposta a rivelare a chi la segue con amore da anni. LA cantante di Sora infatti conobbe il successo a Sanremo da giovanissima, ma fu solo dopo, quando il suo nome si unì a quello del cantante Gigi D’Alessio, a diventare famosa. Una storia d’amore durata più di 12 anni, che ha condotto, tra polemiche, alti e bassi e crisi, alla nascita di Andrea: figlio della coppia. Oggi D’Alessio è felice con ala nuova compagna, Denise Esposito, con la quale ha avuto anche un bimbo mentre la Tatangelo pare faccia coppia fissa con il rapper napoletano Livio Cori.

Anna Tatangelo dal mondo della musica al successo assoluto

Una vita amorosa turbolenta quella della bella Anna che, in tutti questi anni, ha diversificato il suo successo, passando dal mondo della musica a quello dello spettacolo. Ha partecipato prima come giudice ad “All Togehter Now” e poi come conduttrice a “Scene da un matrimonio”. Insomma Lady Tata è diventata un volto noto di Mediaset e i suoi programmi sono tra i più seguiti.

Seguitissimo però è anche il profilo social di Anna che, tra scatti sexy al mare in costume, vestiti meravigliosi che mettono in risalto il suo corpo statuario, ha regalato una perla ai propri follower. E questa rivela un segreto inconfessabile!

Anna Tatangelo ai fornelli
Non lo può fare senza (Foto Instagram)

Sapete cosa ha rivelato Anna? In una stories recente su Instagram, la Tatangelo ha svelato la ricetta per cucinare il polipo all’insalata. In quell’occasione la formidabile chef ha rivelato il segreto, qualcosa che non può fare senza. Dopo la cottura del polpo infatti aggiunge un mestolo dell’acqua nella quale si è cotto perché, come dice: “O puro se come rinfrescare all’acqua soia” ovvero  “Il polipo si deve cuocere nella propria acqua”. Anna è infatti bravissima ai fornelli e spesso condivide foto e video dei suoi piatti. Ha anche partecipato con successo all’edizione Celebrity di Masterchef vincendola.