Barbara d’Urso: una donna per due uomini | Scontro tra famosissimi

Barbara d’Urso è da sempre una delle donne più affascinanti della TV italiana. Molte delle sue storie d’amore sono sussurri e rumors. Ma questa è diventata un vero e proprio scontro tra due importantissimi cantanti.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso, una grande donna contesa | Web Source

Barbara d’Urso è una splendida donna e sa di esserlo. Amministra il suo fascino femminile talvolta con parsimonia, talvolta con vere e proprie provocazioni che fanno impazzire i suoi numerosissimi fan. Ma in questo caso non è certo stata lei a lanciare la pietra, e lo scontro è esploso violentemente, sicuramente al di là delle sue intenzioni.

Barbara d’Urso, regina della televisione e dell’amore

Il suo debutto in televisione coincide con i primi vagiti della televisione privata. Sono i primi anni settanta quando entra con la forza della sua personalità prorompente in una piccola televisione privata di Milano Telemilano 58, che solo dopo diverso tempo diventerà l’ammiraglia delle televisioni del Cavaliere che tutti conosciamo: Canale 5. Da allora Barbarella è rimasta una figura stabile, un vero e proprio punto di riferimento delle tv di Berlusconi e non solo. Meno nota la sua carriera, comunque vivace, di scrittrice. È autrice di ben otto libri, sette dei quali pubblicati da Mondadori e uno dalla nuova Eri, la casa editrice della Rai.

Non meno attiva della sua carriera di conduttrice è stata quella amorosa. Lasciamo perdere “storie” di cui si è sempre sussurrato nei corridoi. Da Mauro Berardi ha avuto i suoi figli, mentre suo marito (anche se solo per sei anni) è stato Michele Carfora. Altri flirt noti sono quelli con Vasco Rossi, Miguel Bosè e agli inizi della sua carriera, una intensa relazione sentimentale con Memo Remigi, che al tempo suscitò scandalo per la grandissima differenza di età.

Pupo e Memo Remigi: “non è un gentiluomo”

Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, è un personaggio simpatico e loquace. E tutti ricordano quando durante il Grande Fratello Vip 4, dichiarò (e non per la prima volta) di avere avuto un legame passionale con la D’Urso. Dichiarazioni che hanno lasciato tutti perplessi perché, conti alla mano, il periodo della sua relazione coinciderebbe con quello in cui la D’Urso e Remigi facevano coppia.

Barbara d'Urso e Memo Remigi
Una giovanissima Barbara d’Ursi con il suo fidanzato di allora, Memo Remigi | Web Source

Forte l’irritazione di Lady Cologno per le poco cavalleresche dichiarazioni di Pupo, ma anche Memo Remigi non ha preso bene la cosa, sostenendo di non essersi mai accorto di alcun tradimento (e ci può stare) e attaccando pesantemente Ghinazzi, sia per la sua vita privata che per la scarsa signorilità di una “rivelazione” non richiesta come questa:  “Se anche quello che racconta fosse vero, non dovrebbe raccontarlo ai quattro venti a distanza di anni, non è cosa da gentiluomini”, ha concluso Remigi, a cui tutti hanno sempre riconosciuto il dono della riservatezza, riguardo alle sue numerose conquiste femminili.