Taylor Mega, più nuda che vestita | “Una delle serate più divertenti della mia vita”

Taylor Mega è la influencer che sa come accendere il fuoco in una serata e tra i suoi followers. Sempre al limite, e senza paura di superarlo, è una delle personalità più provocatorie sulla scena. Una scena su cui ama stare pochissimo vestita.

Taylor Mega si diverte
Taylor Mega si è divertita, e ci possiamo credere | Instagram

Taylor Mega è una ragazza che viene da un mondo lontano dai lustrini delle capitali della moda e del cinema. E forse per questo, come una molla compressa, appena è riuscita ad arrivarci ha preso il centro della scena e ha cambiato per sempre le regole del gioco. È friulana, nasce fuori Udine, in un mondo di campagna che guarda alla montagna. Ma la direzione in cui si è mossa è agli antipodi del mondo rurale e patriarcale. È fashion, vita, sensualità, provocazione, senza freno, senza limiti. E con un successo che non sembra fermarsi mai.

Taylor Mega, molto più che una splendida donna

Taylor Mega ha fatto del suo corpo un brand, e come tale lo ha coltivato. Lo ha studiato, migliorato con tanto esercizio, tanto sacrificio, tanta palestra. E pure qualche ben scelto ritocchino estetico. Non è un peccato e non è un limite. Se il corpo di Taylor Mega è quello di una fuoriserie, fare un po’ di “tuning” è una scelta doverosa e consequenziale.

Ma Taylor Mega è molto più di un corpo straordinario. E non potrebbe essere diversamente per una donna che è anche imprenditrice e comunicatrice e che ha saputo creare l’immagine, il tono di voce, lo stile della sua “griffe”. È una donna con interessi profondi, appassionata di arte (e in particolare di Frida Kahlo). È una imprenditrice capacissima ed energica che ha lanciato marchi come MegaSwim, e Megafitness collection, di cui lei stessa è non solo creatrice ma anche pubblicitaria e testimonial. Un giro completo a 360° dalla ideazione al marketing. Per promuovere i suoi prodotti, Taylor Mega può contare su una delle più enormi fanbase dei social network italiani: oltre 6,2 milioni di followers su Instagram, per non contare le platee altrettanto milionarie che l’hanno vista apparire al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Una delle serate più divertenti della sua vita

Taylor Mega è una donna che vive una intensa vita sociale e la noia non è certo la normale compagna delle sue serate. Per battere la media di divertimento e di movimento di una sera normale ce ne vuole una davvero eccezionale, come quella testimoniata da uno dei suoi ultimi post su Instagram.

Taylor Mega da sera
Taylor Mega, un look sconvolgente | Instagram

Taylor appare vestita in modo a dir poco minimale. Molto più nuda che vestita, in una cornice luccicante e mondana che si intuisce dalla location. Il post è intitolato “una delle serate più divertenti della mia vita”. Una serata che purtroppo non conosciamo anche se osservando la mise di Taylor Mega possiamo essere sicuri che è stata molto piacevole per tutti gli altri ospiti della serata.