Sophie Codegoni, la follia di una sera | Le dimensioni contano

Sophie Codegoni è una delle donne più guardate e ammirate d’Italia. Vi raccontiamo una sua appassionante serata di follia, che scatenerà l’invidia di molte…

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e la sua serata folle | Instagram

Sophie Codegoni è una bellissima e vivacissima riccionese. Della riviera romagnola ha preso lo spirito, quel tocco di follia che serve a fare bene le cose serie. Divertendosi, e senza guardarsi troppo indietro. La gioia di vivere, la voglia di scoprire, la capacità di divertirsi. Tutto questo fa certamente parte del carattere di Sophie, ed è stato l’energia che ha mosso la sua carriera dai primi passi a oggi

La carriera di Sophie

Sophie Codegoni viene da una famiglia, come si dice oggi, “complicata”. I suoi genitori non solo sono molto diversi ma sono anche separati, e Sophie ha un ottimo rapporto con entrambi. Il papà, Stefano Codegoni, gestisce un importante locali della “movida” milanese e forse da lui Sophie ha tratto quella propensione a vivere con gioia e in compagnia, 24 ore al giorno. Anche se lui, come molti padri, avrebbe preferito per la figlia una vita meno “esposta”, più tranquilla.

Così non è stato e l’appetito per la vita sociale e il successo è un’attitudine che a soli 22 anni ha già portato Sophie piuttosto lontano. In televisione ha debuttato nel celebre dating show di Maria De Filippi: Uomini e Donne. La sua personalità spigliata e le sue grandi doti comunicative hanno fatto così che il popolo dei suoi fan crescesse a vista d’occhio e che la sua presenza fosse notata dagli autori de Il grande fratello Vip, che l’hanno voluta nella casa più famosa d’Italia, quella che ha lanciato Sophie Codegoni verso la notorietà totale, e che le ha fatto conoscere il suo attuale fidanzato Alessandro Basciano. 

Una piccola follia

Sophie è un carattere generoso e anche la sua vita amorosa è stata piuttosto movimentata, avendo avuto come protagonisti reali, immaginari, autodichiarati e chissà poi se veri, personaggi del mondo dello spettacolo come l’ex tronista Matteo Ranieri  e, forse, (almeno questo è quello che sostiene il protagonista) una liason con Fabrizio Corona.

Ma la pazza sera a Riccione di cui parliamo è stata vissuta intensamente proprio con il suo attuale compagno. In riviera, con tanta voglia di divertirsi, i due si sono trovati in una sala giochi, e da una tentazioni all’altra si sono trovati a competere per il premio più grande di tutti: un orsacchiotto gigante.

Sophie Codegoni
Il premio più grande del luna park | Web Source

“Potevo uscire dalla sala giochi senza un nuovo amico per orso?” dice Sophie, abbracciando il suo premio. Il premio più grosso, perché chi vive al massimo è giusto che abbia il massimo.