Elena D’Amario, scultura vivente | E il marmo può solo accompagnare

Elena D’Amario ha lasciato tuti senza fiato mostrandosi come una scultura vivente, interamente fatta di marmo. Vederla non ha prezzo!

Elena D'Amario marmo
Elena D’Amario, scultura vivente | E il marmo può solo accompagnare (Foto Instagram)

Elena D’Amario, dalla sua partecipazione ad Amici, ha sempre conquistato tutti non solo per il suo talento. La bella ballerina del programma di Maria De Filippi, ora protagonista tra i professionisti, ha sempre stupito per la sua bellezza mozzafiato. Ma avere visto come si è mostrata recentemente?

Elena D’Amario, che marmo quel corpo!

Il corpo di Elena D’Amario è scultoreo e la ballerina lo sa infatti non fa altro che mostrarlo in ogni foto di Instagram. Muscoli in ogni parte del corpo, addominali perfetti, gambe toniche e glutei marmorei: è questo il corpo che la bella ballerina sfoggia e che conquista i follower scatto dopo scatto. E sicuramente l’estate è la sua stagione preferita perché può mettersi in mostra in bikini. Sicuramente per essere così in forma l’artista farà una vita all’insegna dell’alimentazione sana e del duro allenamento, come ogni ballerina d’altronde!

Elena D’Amario, una persona o una scultura?

Bellezza in ogni centimetro del suo corpo, Elena D’Ampio ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come allieva di Amici. La fama l’ha condotta a livelli altissimi e con duro lavoro e dedizione la danzatrice abruzzese è arrivata a costruire una carriera. Ha partecipato a Il ballo delle debuttanti e poi è diventata professionista di Amici dopo la partecipazione al talent. Fa parte del corpo di ballo insieme a Francesca Tocca e Giulia Stabile e si fa notare per talento e bellezza. Sui social l’ultima prova della sua inestimabile divinità.

Elena D'Amario sexy
Elena D’Amario, scultura vivente | E il marmo può solo accompagnare

Elena D’Amario si è mostrata in uno scatto a mare con indosso un bikini Fende marrone. Triangolino che evidenzia il seno, ma soprattutto il costume a brasiliana che mette in evidenza il lato B perfetto e scultoreo. Osservarla ci conduce direttamente a pensare a una statua e forse la parte del corpo più statuaria di Elena è proprio l’addome piatto e super scolpito. Insomma più che una persona sembra una pietra vivente. Su Instagram i follower non fanno che aspettare gli scatti sensuali della ballerina che, tra una posa sensuale e l’altra, mostra il suo corpo marmoreo. Capelli al vento e corpo in bella mostra: è proprio lei la regina dell’estate di Isntagram.