Delia Duran, il nuovo “triangolo” | Le immagini che infiammano il web

Delia Duran e Alex Belli sono una coppia “aperta” ormai collaudata e protagonista degli schermi. Si parla molto della loro prossima partecipazione a Pechino Express. Nel frattempo, il gossip si infiamma con una nuova notizia.

Delia Duran
Delia Duran ha una nuova idea, e ad Alex Belli piace | Instagram

Alex Belli e Delia Duran sono una coppia a dir poco hot, e non cessano di darne dimostrazione, per la gioia dei loro fan e di chiunque ami incroci più fantasiosi della semplice, e per qualcuno noiosa, coppia a due. Quella dell’ultimo Grande Fratello Vip è stata addirittura una saga, che sicuramente non è dispiaciuta agli autori del programma, anche se in alcuni momenti è sembrata mettere addirittura in imbarazzo l’inossidabile Alfonso Signorini.

Legati dalla passione

Delia Duran e Alex Belli sono una coppia che non fa nulla per nascondere la passione che li lega. Abilissimi nel manipolare la stampa, in un modo o nell’altro riescono sempre a occupare le prime pagine. A volte proclamando ai quattro venti la loro passione sensuale (pare che una delle più grandi rinunce imposte loro dalla partecipazione al Grande Fratello Vip sia stata la possibilità di fare l’amore soltanto una volta la settimana). A volte lasciando trasparire venti di crisi che vengono regolarmente superati dagli eventi.

Il loro amore è invece intenso e, come sappiamo dalle loro dichiarazioni, anche molto libero.  Una coppia passionale e aperta. Il “triangolo” dell’anno scorso è stato inaugurato da Alex, davanti alle telecamere del Grande Fratello. L’apertura a Soleil Sorge è stata notevole, con momenti di passione che hanno catturato il pubblico e una serie di colpi di scena che alla fine hanno portato anche a qualche contrasto con il domatore del reality, Alfonso Signorini. Dei due si sa che sono tra i candidati più probabili a Pechino Express e che desiderano un figlio. Un’impresa resa difficile dalla necessità di moderare gli slanci amorosi in modo da arrivare a una feconda concentrazione di spermatozoi. Nonostante la fatica di queste rinunce, i due raccontano di perseguire il progetto di allargamento della famiglia con determinazione.

Un nuovo triangolo

Resta però la libertà, e questa volta ad aprire un nuovo triangolo sembra proprio sia stata Delia Duran, almeno a giudicare dalla foto piuttosto esplicita in cui Delia Duran bacia appassionatamente una bionda misteriosa.

Delia Duran e Alex Belli
Il bacio con la bionda misteriosa | Instagram

Alex Belli sta a guardare, lì vicino, e non sembra dispiaciuto. D’altra parte, come potrebbe essere? Belli ha anche lanciato il singolo “Amore Libero” per raccontara la sua filosofia…