Marica Pellegrinelli scollatissima, una gran “vista” sul mare | La ex di Eros Ramazzotti saluta così

Marica Pellegrinelli è una modella e attrice italiana, nota per essere la ex moglie di Eros Ramazzotti. Si è presa una lunga vacanza a Panarea, e ora saluta l’estate così.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli saluta l’estate così | Instagram

Marica Pellegrinelli è un personaggio molto particolare nel mondo dello spettacolo. Splendida modella e attrice, parla con il suo lavoro, più che con il gossip e gli account social. Ciò non significa che non sia attiva anche nella social sfera, E anche questa volta ci ha regalato un’emozione molto particolare, con il suo saluto all’estate.

Una vita distante dai riflettori

Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo, nel 1988, è oggi una splendida quarantanne, single (o quasi, il gossip sussurra ad altissima voce di un suo nuovo legame con un famoso dj). La moda, lo stile, sono la sua passione sin da quando era ragazzina. Ma lo sono sempre state nel modo più serio e consapevole. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti, a testimonianza di un amore per le arti visive di cui la sua splendida e slanciata figura è sicuramente parte a tutti gli effetti.

Incontra il suo futuro marito Eros Ramazzotti nel corso di uno dei suoi primi lavori televisivi, la presentazione dei Wind Music Awards. Il colpo di fulmine è scattato immediatamente. Si sono sposati nel 2014 ma è stato un matrimonio difficile, nel quale Marica ha lamentato di essere sempre rimasta sola. La separazione del 2019 ne è stata la inevitabile conseguenza, anche se i due coltivano rapporti cordiali e contribuiscono insieme alla crescita dei due figli Marco Tullio e Gabriella Maria. Si è a lungo parlato di quale sia stata la causa della separazione definitiva, e pare proprio che un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle Hunziker possa avere avuto una parte decisiva nelle ultime decisioni. O forse è stata semplicemente la stanchezza di una moglie sola, che vedeva il marito apparire nelle più o meno fantasiose cronache rosa a determinare lo stop. Uno stop definitivo e senza ritorno, com’è nel carattere riservato ma deciso di Marica.

Un fisico fuori dal comune e il saluto all’estate

Marica Pellegrinelli ha lavorato e lavora per le principali griffe della moda, grazie alla sua personalità seducente e fascinosa e ad un fisico straordinario e naturale: gambe lunghissime, occhi profondi. E anche un décolleté assolutamente notevole.

MArica Pellegrinelli estate
Marica Pellegrinelli, l’arrivederci alle vacanze | Instagram

Ed è proprio così, mostrando tutto ciò in una immagine che colpisce, che ha voluto salutare il mare, l’estate, una vacanza ormai finita, dopo la quale la aspetta un altro anno di lavoro e, ne siamo sicuri, di successi. “Il mio arrivederci al mare”, l’ha intitolata.