Guendalina Tavassi: il suo nuovo “lato” preferito | “All’Isola non ce l’avevi”

Guendalina Tavassi è finita al centro delle polemiche per gli ultimi scatti pubblicati su Instagram. E’ tutto vero o e è finto? I fan sono impetuosi!

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi e il suo nuovo lato misterioso | Instagram

Guendalina Tavassi è sempre al centro del gossip. La sua presenza nei salotti più in voga di Mediaset e la partecipazione ai reality show, la rendono sicuramente una delle donne dello spettacolo più seguite in assoluto. Ma i fan adesso si stanno chiedendo se è tutto come sembra!

Guendalina Tavassi e la bellissima posa che crea polemica

Ma cosa c’è da polemizzare adesso? Dobbiamo dire che la Tavassi è un personaggio che, da sempre, divide molto il pubblico e i follower che la seguono con passione. Questa volta a destare sospetto è una parte del fisico della bella ex naufraga. Proprio in merito all’esperienza all’ISola dei Famosi, i fan notano i dettagli differenti. Che cosa sta accadendo?

Guendalina Tavassi divide i fan: è polemica

Guendalina, che da sempre viene attaccata per la sua poca naturalezza, questa volta ha deciso di mostrarsi ancora di più svelando il suo lato preferito. Reduce dall’esperienza in Honduras, e perennemente in bikini e pose sensuali, la bella influencer non ha saputo fare diversamente. Seguitissime anche le sue vacanze in Sardegna dove non sono mancate pose sexy e atteggiamenti da diva. Ma cosa le contestano i fan adesso?

Guendalina Tavassi lato B
Guendalina Tavassi: “All’Isola non ce l’avevi” (Foto Instagram)

A scatenare la polemica questa volta è proprio uno scatto che la Tavassi ha fatto in vacanza.Una foto in cui Guendalina mostra il suo lato preferito ovvero il sedere. Count costume a perizoma mostra quel lato B perfettamente tondo e sodo, molto rimpolpato. Allora proprio in base a questa foto i follower si domandano: è frutto di ginnastica o c’è il ritocchino estetico? L’influencer ha voluto, già in passato, chiarire questa cosa ai suoi follower.

Perlopiù possiamo definire haters tutti quelli che attaccano costantemente Guendalina Tavassi. A loro la bella romana disse: “A chi mi dice che ho il sedere rifatto vi mostro gli allenamenti che faccio per pomparlo”. E sempre in quell’occasione si esporre anche sul suo futuro nei reality. “Forse rifarei un GF vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L’isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore e Chloè, quindi è una cosa diversa.”