Barbara d’Urso: “Ma che vita di m***a fanno?” | Lo sfogo lascia allibiti

Barbara d’Urso, regina di Mediaset, da diverso tempo è al centro dell’attenzione. Le voci e le illazioni sul suo conto si susseguono. Ma ora la conduttrice ha deciso di dire “basta”.  E l’ha fatto col suo stile.

Barbara D'Urso arrabbiata
Barbara d’Urso, lo sfogo al festival della TV | Web Source

Poteva sembrare una tranquilla e serena intervista, sul palco di una manifestazione dedicata alla televisione. Barbara d’Urso seduta al centro della scena, regale, con lo stile che l’ha resa famosa. All’improvviso una domanda inattesa, un momento di tensione inatteso, ha spezzato la quiete. E Barbara d’Urso ha lasciato partire il fulmine.

Barbara d’Urso, una vita per la TV

Barbara d’Urso porta dentro di sé l’energia della sua città, Napoli. È ormai, si può dire da sempre la regina e la madrina dei programmi Mediaset, e specialmente di quelli tinti di rosa, o che sconfinano nel gossip. La sua umanità, unita a una tenace volontà e capacità di estrarre dall’interlocutore quello che gli spettatori vogliono sentire, ne ha fatto una star che non conosce uguali. Il suo fascino ha fatto il resto. Molte sono quelle che vorrebbero essere Barbara d’Urso ma una sola c’è riuscita davvero.

La sua lunga frequentazione col gossip non l’ha resa immune dal rischio di diventarne a sua volta oggetto, ed è precisamente quello che sta succedendo da qualche tempo a proposito degli sviluppi del suo lavoro. Nulla dura per sempre, per definizione, e il regno della d’Urso è durato moltissimo. Si può comprendere quindi come i binocoli siano costantemente puntati su di lei. Ogni giorno potrebbe essere quello in cui la campionessa “uscente” decide di fare un passo indietro, per lasciare la scena alla sua successione. E nessuno, nel mondo dell’informazione, vuole essere il secondo ad annunciarlo quando questo, inevitabilmente succederà.

Il ritorno al teatro e lo sfogo

Ultimamente, Barbara d’Urso ha deciso di tornare a una sua vecchia passione, la recitazione. È apparsa la locandina del suo nuovo spettacolo teatrale. Apriti le cielo, le voci e la cattiveria sono esplose. Questo è lo sfondo della tranquilla serata al festival della TV di Dogliani. Terre di vino, atmosfera quanto mai rilassata, quando il conduttore Andrea Malaguti ha posto una questione innocente sui suoi nuovi progetti lavorativi.

Improvvisamente, si sono aperte le cateratte e ne è uscito un memorabile sfogo, nel quale Barbara se l’è presa con i giornalisti ossessionati da lei e in particolare con quelli che un giorno sì e uno no annunciano la sua cacciata da Mediaset. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

A loro, indirettamente, è andata la risposta e l’invettiva “Ma quelli ossessionati da me… che vita di m***a fanno?”. Malaguti si è ghiacciato, ma non è riuscito a fermare il fiume in piena. Nessun ritiro, nessuna cacciata, ha sottolineato con forza la D’Urso. Solo voglia di fare un giro a teatro con un suo spettacolo. Un diritto fondamentale per una donna che non solo ha fatto tanta TV, ma l’ha costruita con il suo lavoro.