Valentina Vignali, miraggio a Tahiti | “la migliore prospettiva possibile”

Valentina Vignali è una super modella, super giocatrice di pallacanestro, super commentatrice di sport. Molti talenti in una unica personalità. Adesso è in vacanza a Tahiti, ci gira le spalle e si mostra in una prospettiva che fa sognare tutti i suoi ammiratori.

VAlentina Vignali
Valentina Vignali, sempre una numero 1 | Web Source

Valentina Vignali ha qualcosa di sincero e vero, verrebbe da dire di semplice, che la distingue da tante personalità della TV e dello show business, per non parlare di quella arena della costruzione di immagine che il mondo dei social, popolato da influencer che hanno ormai una percentuale di non-silicone alquanto trascurabile. E soprattutto tendono ad assomigliarsi tutte.

Valentina Vignali no, è diversa. E forse questa sua diversità nasce dai trascorsi sportivi, dall’impegno in un quadrato di campo dove i risultati contano e non c’è quasi nessuno che possa costruirli, se non tu. Parrucchieri, fotografi, registi, artisti del filtro, del make up, del botox e quant’altro vengono dopo. Molto dopo.

Valentina Vignali, la spontaneità “made in Rimini”

È nata a Rimini nel 1991 e della sua terra porta impresso il carattere spontaneo, immediato, divertente. E anche la caparbietà, quella dote che ti fa affrontare la vita con la voglia di riuscire e di fare sempre meglio, sia quando ti diverti sia quando il gioco si fa duro. E i duri devono cominciare a giocare.

Dal basket, giocato a ottimo livello nelle serie superiori, abbiamo già detto. Con la stessa voglia di vincere, Valentina ha affontato il lavoro di modella diplomandosi alla Elite Fashion Academy di Milano. Stava ancora studiando  quando è arrivata alle finali di Miss Italia.  Sfida dopo sifida, ha posato per Playboy, GQ.  E nel 2019 è approdata al vero punto di partenza di ogni nuova fama televisiva, partecipando alla Grande Fratello numero 16

Una super model in vacanza

Valentina Vignali è, o si sforza di diventare, una numero uno in tutti i campi in cui si impegna. Se un giorno si mettesse a cantare come minimo sarebbe invitata a Sanremo. Come modella ha raggiunto il massimo obiettivo che una modella possa sognare: essere testimonial di intimo e, soprattutto, esserlo per Victoria’s Secrets, il marchio di cui sono fatti i sogni di chi comincia a posare. Che ne abbia il talento è evidente, anche ora che che Valentina è in vacanza. Se ne è andata a Tahiti e da lì continua a prendersi cura della sua fanbase con immagini come quella che trovate qui sotto.

Valentina Vignali di dietro
Ore 6, panorama di Bira Bora (Tahiti) | Instagram

Una nuova prospettiva di Tahiti (per chi riesce a guardare il panorama). Ma soprattutto la migliore prospettiva possibile per il fisico diciamo pure marmoreo della modella-sportiva. Un miraggio? No, una solida realtà direbbe qualcuno. Forse addirittura solidissima, nella sua sfericità.