Rosaria Cannavò: l’amore che non si dice | Storia segreta di una regina del gossip

Rosaria Cannavò, nota per essere stata fidanzata con diversi calciatori, è al centro del gossip. La sua vita non può passare inosservata e lei ci tiene a renderlo noto aggiornando continuamente Instagram.

Rosaria Cannavò sensuale
Rosaria Cannavò: storia di una regina del gossip | Gli amori passati e quelli che restano (Foto Instagram)

Un momento che si attendeva da tempo, il ritorno di Rosaria Cannavò in tv. La regina del gossip infatti è stata  sul piccolo schermo. Insomma l’ex ballerina di Buona Domenica è stata una delle naufraghe più discusse dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi e non potevamo non notare la sua forma fisica.

Il ritorno di Rosaria Cannavò: chi è?

Nel passato sul piccolo schermo della naufraga ci sono diversi ruoli televisivi: è stata ballerina per diversi programmi Mediaset di successo. Quello che però ha portato sempre più spesso la soubrette al centro del gossip sono state le sue diverse relazioni amorose. Secondo quanto viene riportati sul web infatti a lei vengono affiancati due nomi in particolare, due volti del mondo del calcio assai noti: Antonio Cassano e Christian Panucci. Sembrerebbe addirittura che la ballerina si sia sposata con Andrea Berti. Insomma una vita amorosa turbolenta.

Rosaria Cannavò e il passato in amore: oggi è fidanzata?

Tra i tantissimi volti noti affiancati alla sua figura, oggi ci si chiede se la Cannavò abbia un fidanzato. Dopo la fine del matrimonio infatti, diversi scatti social, proverebbero che la ragazza abbia già un altro uno uomo misterioso a farle battere il cuore. Di chi si tratta?  Ad RTL aveva confessato: “Sono fidanzata da un anno e mezzo, ho cercato di tenere tutto nascosto, i giornalisti sono in agguato. Ma ora lo confesso a voi, si chiama Francesco Casagrande. Ha 35 anni e fa il fisioterapista a Roma”.

Rosaria Cannavò bikini
Rosaria Cannavò: storia di una regina del gossip | Gli amori passati e quelli che restano (Foto Instagram)

Non si sa molto del nuovo fidanzato di Rosaria, ma si hanno solo diversi scatti su Instagram che proverebbero un sentimento molto forte tra i due. Reduce dall’Isola dei Famosi la Cannavò ha raccontato anche la sua esperienza a RTL 102.5, un retroscena che riguarda la sua permanenza nel reality condotto da Ilary Blasi.  Dopo 33 giorni in Honduras la bella ex naufraga ha fatto un resoconto: “Davanti alle telecamere mi attaccava e dietro mi allisciava, come si dice dalle mie parti. Parlava troppo, era logorroica. Forse anche questa è una strategia ben precisa che ha messo in piedi”. E poi: “Salvo solo Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia”. Insomma ne ha per tutti senza problema!