Natalia Paragoni alla prova più difficile | Conto alla rovescia

Mancano ormai solo pochi giorni alla prova più difficile per l’influencer nata dal successo a “Uomini & Donne”. Gli occhi dei critici sono puntati e venirne fuori anche quest’anno non sarà affatto uno scherzo.

Natalia Paragoni tesa
Natalia Paragoni alla prova più difficile | Web Source

Natalia Paragoni da molto tempo vive sotto l’occhio impietoso dei riflettori. D’altra parte è questa la vita che si è scelta, non senza un po’ di temerarietà. La vita dell’influencer non ammette soste né pause, non ammette cali di attenzione e il ticchettio costante dei numeri è lì, impietoso, a dirti in ogni momento se sei promosso o bocciato. Se il tuo profilo cresce, raccoglie like, interazioni. Se lo fa più o meno della settimana scorsa o del mese scorso.

La dura vita dell’influencer

Non ci sono scuse, non ci sono questioni soggettive. Sono le cifre a parlare e non c’è da sorprendersi se una ragazza ancora giovane che, non dimentichiamolo, è alle sue prime esperienze nel mondo del lavoro, si sente delle volte schiacciata, sopraffatta, sconfitta. E crolla emotivamente, come è successo proprio a Natalia in una recente intervista, nella quale ha pianto e si sfogata, confessando di non sentirsi sempre all’altezza, di non essere sicura di riuscire a dare sempre il massimo. Che è il minimo richiesto per sopravvivere in una giungla social e mediatica in cui le nuove stelle nascono ogni giorno, lottano, combattono per la luce, e spesso in silenzio scompaiono. “Che fine ha fatto” titolerà poi qualche pagina, e i lettori curiosi accorreranno per scoprire dove la star di un giorno, di un mese o di un anno, ha finito per rifugiarsi. Un destino agghiacciante, da sfuggire con ogni mezzo.

L’attesa e la tensione per l’evento clou della stagione

Solo qualche giorno fa, mentre il Festival del Cinema di Venezia stava per cominciare, Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una domanda inquietante: Mancano pochi giorni al festival di Venezia. Sono emozionata.
Mia Curiosità… ma come mi immaginate quest’anno ? Capelli e make-up ?”. La tensione per il ritorno al Festival, dove l’anno scorso era stata protagonista sorprendente e in positivo del red carpet, era palpabile. Ed è proprio il red carpet di un evento artistico e mondano di richiamo mondiale ad essere la prova più difficile e angosciante per un influencer.

Poche ore dopo, Natalia ha fatto la prima apparizione. È stato insieme un trionfo ed un momento difficilissimo. Trionfo per lei, il cui vestito, come sperava è stato molto ammirata. Molto difficile invece la compagnia col suo fidanzato Andrea Zelletta, con cui è in coppia da quando hanno partecipato insieme a “Uomini e Donne”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Gli attacchi al di lui look sono stati tremendi impietosi “Mizzica… leccato da una mucca”, ha commentato qualche livoroso. E visto che Andrea e Natalia fanno coppia fissa anche sui social e nell’immagine, è facile immaginare che la prova più inquietante dell’anno non è partita per Natalia nel modo sperato. C’è ancora tempo e qualche red carpet per rifarsi.