Roberta Capua: la sua “Furia” resterà negli annali | Un video che non ha prezzo

L’appassionata conduttrice napoletana Roberta Capua ripresa come mai vista prima. Il video fa il giro del web in men che non si dica e sorprende i fan. Ecco cosa è successo.

Roberta Capua
Roberta Capua | Web Source

Roberta Capua è una conduttrice Rai di grande esperienza e molto affermata nel campo televisivo. Il pubblico la apprezza per il suo carattere verace e per essere molto socievole e appassionata al suo mestiere. Inoltre la star televisiva è anche molto versatile e capace di passare da un argomento all’altro, così come pure in rapporto agli ospiti in studio, è sempre molto preparata e riesce a mettere tutti a proprio agio.

Roberta Capua: una professionista televisiva per il servizio pubblico

La carriera di Roberta Capua è densa di esperienza ma anche di grande successo. Tutto inizia con la sua partecipazione a Miss Italia edizione ’86, dove conquista la coroncina della kermesse di bellezza. In seguito è subito ingaggiata da Mediaset per alcuni programmi di intrattenimento e di tendenza, come per esempio: Vota la voce, Tg cinema o Aspettando Beautiful e Nonsolomoda. Dopo il Tappeto volante di Telemontecarlo ecco l’approdo a mamma Rai con Fantastica Italiana. E’ il 1998.

Da allora la Capua lavora costantemente in Rai con qualche parentesi su Canale 5, Sky e La 7. Attualmente la conduttrice partenopea è al timone di Estate in diretta, in onda su Rai Uno. L’ex modella di Napoli è tuttavia anche un’attrice, avendo al suo attivo recitato in alcuni film, tra i quali ultimo in ordine di tempo Nobili bugie, di Anotnio Pisu (2018).

Roberta Capua: la “Furia” che resterà negli annali

Recentemente Roberta Capua è stata protagonista di un video che la ritrae come mai vista prima. La donna è seduta nel salottino televisivo di Estate in Diretta, mentre entra in studio un personaggio molto famoso e amato dal pubblico televisivo italiano. Stiamo parlando di Paul Bradlet Couling, ovvero il noto cantante di origine inglese conosciuto col nome d’arte di Mal.Ecco allora partire sulle note dell’iconica Furia un siparietto davvero esilarante, dove la conduttrice si lancia in una esibizione coinvolta e scatenata al microfono di Mal. I due cantano a squarciagola “Furia cavallo del west” regalando ai telespettatori sintonizzati da casa un momento di allegria e gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)


Il video pubblicato anche su profilo Instagram della Capua fa il pieno di like e impazza sul web. A corredo una didascalia della star televisiva recita così:
“Cantare Furia insieme a Mal… non ha prezzo!!