Dayane Mello: l’ondata di calore che mette a fuoco la rete | Siete pronti a sudare?

Dayane Mello è la personalità più hot della televisione. Le sue partecipazioni a show e reality sono sempre sotto il segno della provocazione, dura, espliciti. Dove arriva lei, la temperatura sale. E quando sceglie una foto da condividere, sale ancora di più.

Dayane Mello sexy
Dayane Mello, siete pronti a sudare? | Instagram

Dayane Mello è uno di quei personaggi che un giorno appaiono e da quel momento sembra che ci siano stati sempre. Ha la capacità di prendere il centro della scena, non lasciarla e inchiodare alla sua immagine e alla sua sexyness tutti quelli che la osservano, e che da quel momento in poi non potranno più fare a meno di pensarle.

Una diva del reality dalla storia difficile

Dayane Mello costruisce le sue storie, le promuove, le rende virali. Le sue presenze, i suoi gesti non sono mai casuali ma sembrano seguire una perfetta sceneggiatura. Se Dayane è l’autrice di se stessa, è davvero un’autrice abilissima. Se quello che fa è frutto del semplice istinto, il suo talento è ancora più notevole.

Ma non tutto nella sua vita in scena (e sicuramente in quella fuori) ha sempre seguito i piani. I momenti difficili, a volte drammatici, a volte distruttivi ci sono stati eccome. Come non ricordare la morte della madre durante le riprese o l’episodio che ha creato permanenti domande sul genere del reality e le situazioni che crea, e che poi esibisce in un cortocircuito mediatico? Sì, stiamo parlando proprio della violenza carnale subita dalla Mello durante “La Fazenda”, una storia orribile, che è finita (com’era ovvio) in tribunale, ma che in modo perverso e sicuramente non voluto ha finito anche per fare esplodere la popolarità dello show e della protagonista. Un caso di etica difficile da comporre, e che sicuramente ogni autore e regista terrà presente in futuro, sperabilmente per evitare che possa mai ripetersi qualcosa del genere.

Ondata di caldo su Instagram

Dayane Mello non si tira indietro quando c’è da creare scandalo e controversia, coming out, effusioni pubbliche, filmini più o meno “piccanti” che hanno fatto il giro del web. Ma tutto sommato non ha nemmeno bisogno di questo per “spaccare” lo schermo e passare come una lama attraverso la sovrappopolazione social.

Dayane Mello hot
Dayane Mello, quando si sa di essere “hot” | Instagram

Le basta una foto in costume, su quello che presumiamo sia il suo terrazzo. Sudata, ad occhi socchiusi, totalmente sexy, un’immagine che smuove qualcosa senza avere assolutamente nulla di “costruito” per farlo. Ondata di caldo, si intitola il post. E seguendo i commenti e l’entusiasmo è facile comprendere come il sudore scorra, a fiumi nella folla dei followers.