Gianluca Vacchi: una fidanzata “da corsa” | Anche la figlia promette bene

Gianluca Vacchi, magnate del web, non riesce a stare al passo della fidanzata e della figlia. Viaggiano alla velocità della luce.

Gianluca Vacchi, web source, 27.08.2022
Gianluca Vacchi non sta al passo (web source)

Gianluca Vacchi, classe ’67, è un imprenditore e influencer sui social. La sua popolarità è ormai affermata, ma il magante del web si è fatto conoscere negli anni grazie alla sua vita sfrenata rigorosamente condivisa con i followers.

A 55 anni, Gianluca Vacchi è tra i più potenti uomini di affari. Ma ora nella sua quotidianità c’è anche altro. Tra balletti e video divertenti, suoi social, Vacchi ci presenta la sua fiamma e compagna di vita.

Modella e imprenditrice del Venezuela, Sharon Fonseca è la fidanzata di Gianluca Vacchi. I due non sono ancora convolati a nozze. Il matrimonio non è però lontano, la proposta c’è stata e lo stesso Vacchi ha dichiarato “non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”.

I 27 anni di differenza che separato i due non sono un problema per la coppia che è più salda che mai. Insieme hanno avuto una bambina, la piccola Blu Jerusalema Vacchi. la bimba è il cuore della famiglia. Innamoratissimi, i neo genitori la coccolano e viziano continuamente.

Gianluca Vacchi non sta al passo

Mamma Sharon e papà Gianluca sono seguitissimi su Instagram. Sui loro canali amano condividere le loro spensierate giornate con i followers. Quasi 30 milioni di seguaci in due, sono davvero tante le persone interessate alla loro vita.

La coppia non manca mai di pubblicare qualche video o foto in cui si divertono insieme. Il motto di Gianluca è infatti “Enjoy” (in italiano “goditelo”) ed è proprio quello che intende fare con la famiglia.

Spesso, la protagonista dei loro post è proprio la figlia Blu. Dolcissima e divertentissima, riesce sempre a strappare una risata ai genitori.

Nel recente video pubblicato da Sharon si vede una giovane mamma in vacanza con la piccola di casa. Le due donne di famiglia sono alle prese con una vespa bianca. Un video tutto all’italiana, compreso di foulard tra i capelli e grossi occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca)

On the road with my best friend, traveling at the speed of light scrive mamma Sharon che viaggia alla velocità della luce con la sua migliore amica. Gianluca nulla può contro le due e non tiene il passo. Un video divertente che riprende la famiglia in totale relax.