GF VIP, Alfonso Signorini ha in serbo una megasorpresa? | Intanto l’ha “suonato”

ll programma più seguito di sempre sta per tornare e le sorprese di certo non mancano. Alfonso Signorini intanto, se la canta e se la suona

Signorini sorride
un conduttore sorridente

Lo abbiamo già visto, il cast del nuovo grande Fratello Vip promette di fare scintille (visti gli spoiler). D’ altronde il signor Alfonso Signorini ha sempre avuto fiuto per le storie succose. Da anni ormai, gestisce con grande professionalità il casting  la conduzione del programma. Il suo non è un ruolo assolutamente facile, visti i casini che si ritrova a dover gestire in corsa. Quella scorso in particolare non è stata assolutamente semplice. Ricordiamo ancora gli attacchi di rabbia delle sorelle Selassiè. La liason super complicata tra Lulù e Manuel Bortuzzo.

Alfonso Signorini e il GF Vip: che storia

La cosa che più ha tenuto incollati allo schermo gli italiani è stato certo il triangolo più pericoloso di sempre. Quello delle Bermude? Peggio. Ovviamente stiamo parlando del triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e la di lui moglie. Una relazione complicata, un inno all’amore libero in perfetto stile WoodStock.

In quella casa abbiamo visto succedere di tutto, senza che il povero Alfonso subisse traumi di sorta.  Ora che siamo vicinissimi all’inizio della nuova stagione del reality, il conduttore avrà di certo bisogno di ricaricare le batterie. Cosa è meglio di una bella giornata con gli amici per ricaricare le energie prima di un nuovo impegno?

Il conduttore  come non l’avete mai visto

La foto su Instagram mostra un Alfonso  Signorini assolutamente inedito. Rilassato, sorridente e artistico come non l’avevamo mai visto. Ebbene si, perché c’è un lato del caro Alfonso che la tv non ci aveva mai mostrato. Signorini è un appassionato di arte da anni, ed è pure discretamente bravo. Ecco perché appena ne ha la possibilità il conduttore si concede del tempo per sé, e appena può si dedica alla musica. E attenzione: non parliamo di una musica qualunque.

Signorini suona
Signorini suona il piano

Quella che il conduttore si appresta a suonare al piano è niente meno che La Sonata al Chiaro di Luna di Bethoven. Delicata, dolce, poetica. Il contrario di quello che ci si aspetterebbe da una personalità cosi dirompente davanti allo schermo delle telecamere.

Chissà se non ci saranno altre sorprese in serbo per i fan…Non ci resta che aspettare!