Chiara Ferragni: il “lato B” più discusso | Lo mostra e si apre il dibattito

Chiara Ferragni non ha problemi a mostrare il suo lato B in vacanza a Ibiza. La provocazione non si fa attendere e con il bikini a perizoma non nasconde nulla, ma non mancano le critiche.

Chiara Ferragni mostra
Chiara Ferragni, si apre il dibattito | Instagram

Chiara Ferragni è di nuovo al centro del gossip per quello che ha mostrato sui social, non potevano mancare le critiche per la nuova vacanza a Ibiza, che a fine estate non cessa di terminare. In piena modalità vacanziera, la Ferragni si è lasciata andare facendosi ispirare dalla libertà della “Isla loca”.

Chiara Ferragni mostra il lato B: non mancano le critiche

Non c’è fine alle critiche per la donna italiana più in vista di sempre: Chiara Ferragni. Dopo l’ennesima foto postata da Ibiza, l’imprenditrice digitale è di nuovo al centro della bufera per una foto postata sul suo profilo Instagram. I fan non hanno perso di certo l’occasione per commentare l’ennesimo post dell’influencer di Cremona.

Chiara Ferragni in bikini: cosa ne pensano i follower

La pioggia di critiche è arrivata per uno degli argomenti che più tocca la bella Ferragni ovvero il suo lato B. Di cosa stiamo parlando? L’imprenditrice digitale ama mostrare il suo sedere, ma i follower in diverse occasioni hanno deciso di criticare in maniera negativa non apprezzandolo affatto. Ancora una volta Chiara ha stupito con un microbikini fucsia in cui ha sfoggiato il suo sedere sodo.

Chiara Ferragni lato B
Chiara Ferragni: il “lato B” più discusso | Lo mostra e si apre il dibattito (Foto Instagram)

La bella imprenditrice digitale segue un’alimentazione sana e fa tanto allenamento, adora il pilates e non manca una lezione di fitness per tenersi in forma e per avere un lato B bello e tonico. Nonostante ciò però sono davvero tanti i follower che non apprezzano le sue forme. C’è chi lo trova “piatto” chi in passato l’ha persino definito “molle”. Critiche pesanti e soprattutto ingenerose da parte degli utenti che non hanno comunque scoraggiato la determinatissima imprenditrice/influencer, ma semmai l’hanno motivata a incrementare il lavoro in palestra e a mostrarne con continuità i risultati.

A onor del vero non possiamo certamente dire che sia il lato B più bello di Instagram, ma a ogni donna le sue virtù e la Ferragni ne ha così tante che un sedere non molto alto e super marmoreo non ci farà di certo perdere l’interesse nei suoi confronti. Insomma Chiara, oltre ad essere una delle donne più intelligenti in circolazione, ha un corpo davvero bello, esile e raffinato, capace di dare risalto non solo a look strepitosi ma anche a messaggi sociali e fortemente femministi.