Miriam Leone: stavolta “spacca” tutto anche gli schemi | C’è da farsi girare la testa

Questa volta l’attrice ha proprio “spaccato” tutto, compresi gli schemi. Miriam Leone, nello scatto postato su Instagram, è meravigliosa come sempre. Tanto da far venire il torcicollo ai fan.

Miriam Leone (via Instagram) 26.08.2022-picenosera.net
Miriam Leone: l’attrice “spacca” tutto, compresi gli schemi (via Instagram)

Miriam Leone è un’attrice e conduttrice molto seguita e apprezzata dal pubblico, vincitrice di diversi riconoscimenti tra cui un Ciak d’Oro e due Nastri d’argento. Negli ultimi tempi, ha recitato nei film “Marilyn ha gli occhi neri” e “Diabolik”.

La popolarità, per l’attrice, è arrivata nel 2008 con la vittoria di Miss Italia. Il concorso di bellezza è stato il suo trampolino di lancio: successivamente è stata scelta per condurre le trasmissioni “Unomattina estate” insieme ad Arnaldo Colasanti e “Mattina in famiglia” con Tiberio Timperi.

Il successo come attrice e il matrimonio con Paolo Cerullo

Nel 2010 Miriam ha debuttato come attrice con i film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” e “Il ritorno della vita”. L’anno seguente è entrata nel cast della fiction “Distretto di Polizia”, per poi recitare in “I soliti idioti – Il film” e “Un passo dal cielo”. Ha raggiunto la consacrazione con la serie “Non uccidere”, alla quale hanno fatto seguito tanti altri progetti, tra cinema e televisione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato l’attrice ha fatto molto parlare di sé per via della sua relazione con Boosta, noto musicista dei Subsonica. Ha poi avuto una relazione con il collega Matteo Martari, conosciuto sul set della serie “Non uccidere”. In seguito alla rottura, si è legata sentimentalmente all’imprenditore Paolo Cerullo. L’anno scorso i due sono convolati a nozze in Sicilia.

“Specchio riflesso”

Oltre ad essere un’attrice e conduttrice molto ricercata, Miriam ha un grandissimo seguito anche sui social network. Su Instagram, in particolare, condivide spesso fotografie in cui mostra il suo lavoro ma anche la sua quotidianità, con scatti apprezzati per la loro spontaneità e naturalezza.

Nonostante alcune critiche – l’attrice è stata presa di mira per le sue sopracciglia folte – riesce sempre a fare breccia nel cuore dei followers con le sue foto. Solamente nelle scorse ore, Miriam ha deciso di “rompere gli schemi” postando uno scatto tanto bello quanto originale.

Miriam Leone (via Instagram) 26.08.2022-picenosera.net (1)
Miriam Leone (via Instagram)

Nella foto, possiamo vedere il suo viso riflesso in uno specchio. Affascinante come sempre, l’attrice è riuscita a creare un bellissimo effetto ed ha ricevuto centinaia di commenti di apprezzamento da parte dei fan. C’è chi, per vedere meglio la foto, ha addirittura rischiato di farsi del male: un utente, infatti, ha commentato “Ho il torcicollo, chi ha girato questa foto”.