Clizia Incorvaia: gli scatti “proibiti” | “Sei una mamma non puoi fare foto così”

Influencer e modella, diventata mamma per la seconda volta insieme al compagno Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha dato la sua personale risposta a chi pensa di poterle dire in che modo dovrebbe comportarsi.

Clizia Incorvaia proibita
Clizia Incorvaia: gli scatti della “mamma bis” lasciato tutti senza respiro (fonte web)

Clizia Incorvaia è una modella ed influencer molto seguita sui social network, nota anche per la sua relazione con il conduttore Paolo Ciavarro, conosciuto al “Grande Fratello VIP” e insieme al quale è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele.

La sua carriera è iniziata come modella: ha sfilato per alcuni dei marchi più noti nel settore ed è stata il volto di spot di brand del calibro di Puma e Fiat. Nel 2014 ha debuttato come attrice nel film “Flashback” e due anni dopo ha partecipato a “Pechino Express” insieme al suo ex marito, il cantautore Francesco Sarcina.

Una bellissima famiglia allargata

Grazie a “Pechino Express”, Clizia si è fatta conoscere al grande pubblico. La sua popolarità è notevolmente aumentata nel 2020, anno in cui è entrata nella casa del “Grande Fratello VIP”: qui ha conosciuto il suo futuro fidanzato Paolo Ciavarro, prima di essere squalificata in seguito ad una discussione con Andrea Denver.

Clizia e Paolo hanno attirato fin da subito l’attenzione del pubblico e della cronaca rosa. Il loro amore è nato nella casa più spiata d’Italia ed è riuscito a resistere alla lontananza della quarantena. Una volta terminato il lockdown, Paolo ha finalmente raggiunto Clizia – che si trovava in Sicilia insieme alla figlia Nina (avuta con il suo ex marito).

Attualmente Paolo e Clizia convivono a Milano e, insieme, formano una bellissima coppia. La loro è una famiglia allargata: lo scorso febbraio sono diventati genitori di Gabriele, condividendo la lieta notizia con i fan sui social network.

Gli scatti mozzafiato della “mamma bis”

Clizia è una influencer e fashion blogger molto popolare sui social network. Solamente su Instagram – dove si descrive come una “mamma bis amante della moda” – ha oltre 760mila followers, che ogni giorno la seguono nella sua quotidianità.

Oltre al suo lavoro e alle varie collaborazioni, la modella condivide tantissime foto della sua famiglia, unita da un fantastico legame. Sul suo profilo da “mamma” non mancano, però, gli scatti più sensuali in cui mostra il suo fisico avvenente, lasciando sempre i fan incantati.

Clizia non ha paura di farsi vedere nella sua versione più sexy e non si preoccupa del giudizio altrui. Nella foto che vi proponiamo, la modella ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino posando con un costume interno che risalta le sue forme.

Clizia Incorvaia (via Instagram) 25.08.2022-picenosera.net
Clizia Incorvaia (via Instagram)

“Pov. Sei una mamma non puoi fare foto così ✌️” ha commentato ironicamente, dando la sua personale risposta a chiunque pensi di poterle dire in che modo dovrebbe comportarsi.