Marika Fruscio più “in forma” che mai | Questa volta si spoglia davvero

Marika Fruscio è la super tifosa del Napoli conosciuta in questi anni per le sue forme giunoniche. Ha ridotto il seno qualche anno fa ma nonostante ciò i suoi scatti bollenti su Instagram non passano inosservati.

Marika Fruscio nuda
Marika Fruscio sensuale Fot Instagram

Marike Fruscio, la super tifosa del Napoli, è una showgirl brianzola conosciuta soprattutto per le sue forme abbondanti e la sua irriverenza. E’ molto nota anche per la sua avvenenza che la rende protagonista di calendari e copertine. Ha fatto discutere ad esempio per i suoi numerosi flirt e le sue frequentazioni.

Marike Fruscio: chi è?

Spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore, vere o presunte, Marika Fruscio non passa sicuramente inosservata e su Instagram ogni post fa il boom di like. Pose sensuali, sguardi ammiccanti, costumi sexy, non ne perde nemmeno uno di scatto per mostrarsi così com’è.

Nata ad Argate Brianza, in provincia di Monza, nel 1979, Marika ha origini meridionali ed è per questo che è una tifosa accanita del club azzurro e ha deciso di fare del Napoli la propria squadra del cuore. Una passione che l’ha condotta a spogliarsi come promessa se la quadra avesse vinto lo scudetto.

Marika Fruscio è la regina di Instagram

Oggi Marika ha 41 anni e ogni suo scatto fa il pieno di commenti di tutti quei follower che la seguono da sempre con passione e grande entusiasmo. Marika, ad esempio, ha voluto indicare il senso della sue vita in alcuni tatuaggi come la frase: “Un0unica città, un’unico colore e un unica e sola fede”, che fece molto discutere perché sbagliata grammaticalmente. Infatti la soubrette è nota per essere una tifosa del Napoli molto accanita. Sull’inguine ha addirittura tatuato la scritta “Made in Naples”.

Marika Fruscio seno
Marika Fruscio senza veli (Foto Instagram)

Marika Fruscio è nota anche perché, contro ogni tendenza, ha deciso di ridurre il seno operandosi a causa di un problema che le ostacolava la vita. Nel 2016 ha così deciso di fare l’intervento e ridurre le proprie curve, proprio quelle che le avevano dato la notorietà prima sul piccolo schermo nelle televisioni locali e poi su Instagram. Con l’obiettivo di diventare famosa in tv ha partecipato al reality show “Playmen Tv-la casa delle play girls” e poi Uomini e Donne dove ha ottenuto un discreto successo soprattutto per il suo fisico che non passava inosservato. Eì presenza fissa nei programmi calcistici di canale 7 Gold e nella trasmissione Diretta Stadio. I suoi spogliarelli durante le partite sono ormai storia.