Mara Venier, il terribile “tradimento” del marito | Interviene Gianni Morandi

L’amata conduttrice è stata “tradita” dal marito. Mara Venier si è voluta “sfogare” sui social network e il celebre Gianni Morandi non ha potuto fare a meno di intervenire.

Mara Venier (fonte web) 26.08.2022-picenosera.net
Mara Venier: lo “sfogo” dopo il “tradimento” del marito (fonte web)

Soprannominata la “Signora della domenica”, Mara Venier è una delle più celebri conduttrici italiane, nota per essere il volto delle trasmissione “Domenica In”.

“Zia Mara” ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella per rappresentanti di abbigliamento, fino ad arrivare a posare per la rivista Harper’s Bazaar. All’inizio degli anni settanta ha debuttato come attrice, venendo scelta al posto dell’ex marito Francesco Ferracini per recitare nel film “Diario di un italiano”.

Dal debutto cinematografico alla consacrazione in televisione

Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film (“Zappatore”, “Testa o croce” e “Al bar dello sport” sono solo alcuni) e fiction (come “La voce del cuore” e “Ritornare a volare”) prima di decidere di dedicarsi totalmente alla conduzione.

Ha iniziato a farsi strada sul piccolo schermo con alcune candid camera, per poi approdare alla conduzione del “Cantagiro” insieme a Fiorello. Il successo è arrivato con “Domenica in”, a partire dal 1993. Mara è stata selezionata inizialmente per affiancare Luca Giurato, per poi diventare la conduttrice di punta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in questi anni la conduttrice è stata protagonista di non pochi gossip. Mara ha avuto diverse relazioni celebri, che l’hanno portata agli onori della cronaca rosa. È stata sposata con l’attore Jerry Calà per un anno e, successivamente, ha avuto una storia con lo showman Renzo Arbore.

Dopo una breve storia con l’attore Arman Assante, nel 2006 si è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Oggi i due continuano ad avere uno splendido rapporto, nonostante il “tradimento” del marito. Mara si è voluta “sfogare” con un post sui social network.

La foto a tradimento

“Foto a tradimento del mio simpatico marito 😡😡😡😡…..che non fa niente e mi prende in giro……😡😡😡” ha scritto la conduttrice che ha condiviso una fotografia scattata dal marito mentre era impegnata a pulire il loro appartamento.

Proseguendo, si è rivolta alle sue seguaci: “Scusate amiche di Instagram ma i vostri mariti vi aiutano??? Fanno qualcosa in casa???……. nostalgia domenicana ….”. Sono tantissime le risposte che ha ricevuto, tra le quali spiccano i commenti di alcune colleghe.

Mara Venier (via Instagram) 26.08.2022-picenosera.net
Mara Venier (via Instagram)

La showgirl Angela Melillo, per esempio, ha rivelato che il marito non la aiuta per niente. Lo stesso vale per Sabrina Salerno. Mentre Nino D’Angelo ha esortato Nicola ad aiutare la moglie. Anche Gianni Moranti è intervenuto, commentando: “Ciao Mara. Ogni tanto io aiuto Anna…”. La speranza è che le sue parole possano essere d’ispirazione al marito della conduttrice.