Cristina Buccino ha un nuovo costume | Qualcuno riesce a vederlo?

Cristina Buccino è una delle showgirl italiane più belle in assoluto. Il suo corpo da urlo è sepsi messo in evidenza in foto sensuali, ma questa volta in costume da bagno ha superato se stessa. Da vedere per credere!

Cristina Buccino sexy
Cristina Buccino al mare Foto Instagram

Cristina Buccino mostra ancora il meglio di sé con un post che lascia senza fiato. E’ in costume da bagno e la nativa di Castrovillari si lascia andare in pose sexy. A dirla tutto questi non si direbbe che stia indossando un costume. La sua sorprendente vacanza all’insegna della sensualità è provata dai meravigliosi scatti.

Non è di certo la prima volta che Cristina Buccino pubblica uno scatto sexy in costume da bagno e fa impazzire Instagram. L’influncer si supera in ogni posa mostrando di volta in volta la sua perfezione: sedere sodalo, seno perfetto e gambe lunghissime e allenate.

Cristina Buccino in costume: ma dov’è?

Tutti i suoi follower non vedevano l’ora di seguirla in vacanza per vedere bene gli scatti al mare, in costume da bagno dove la Buccino ha sfoggiato una serie di costumi decisamente sexy, uno più dell’altro. Se ancora non avere capito cosa vi stiamo per mostrare allora preparatevi, la visione merita tutta la vostra attenzione!

Cristina Buccino mostra il suo corpo, il costume l’ha dimenticato a casa

E’ bastato uno scatto dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi per scatenare il putiferio su Instagram e così la Buccino ha mandato non tilt il follower mostrando il suo nuovo costume. I dettagli lasciano senza fiato. Completamente scollato sulla schiena, mostra le perfette linee sinuose della showgirl.

Cristina Buccino sexy
Cristina Buccino, il costume c’è ma non si vede | Instagram

Inutile dire che la pelle dorata su quel costume color terra accentua ancora di più la sensualità era fantasia della bellissima Buccino. E’ lei l’assoluta protagonista dei social e ovviamente di Instagram dove nelle ultime ore i follower stanno riempendo di like il post che mostra questo meraviglio costume da bagno, che ovviamo dire essere davvero minimal. Una bellezza senza fiato alla quale l’influencer ha da sempre abituato i fan visto che spesso si mostra poco vestita! Il pezzo intero scelto per le pose è davvero speciale e mette in evidenza la schiena, il sedere e le gambe: tutti tratti che rendono perfetto il fisico straordinario della modella. Una top player come poche che, man mano che passano gli anni, diventa sempre più bella e sensuale e possiamo dire che l’estate p proprio la sua stagione.