Romina Power: la sua dieta funziona, vuoi provarla? | Come ha perso 6 chili in 12 giorni

Romina Power come non l’avevate mai vista, così l’ex moglie di Al Bano ha perso ben 6 chili in 12 giorni. La sua dieta è da seguire se vuoi diventare magra in pochissimo tempo.

Romina Power dieta
Romina Power prima e dopo (Foto Instagram)

Un anno intero passato a mettersi in forma, a fare un’alimentazione sana e allenamento e poi arriva l’estate e cosa succede? Passata la prova costume, o non passata, ci lasciamo andare con consumi di cibo spazzatura, bevande gassate, gelati e dolci. Insomma dopo questi abusi estivi si cerca di ritornare in forma. Emblematica la frase “Ci penso a settembre”. Ma siccome siamo a fine agosto potremmo iniziare a pensarci già ora o meglio, guardare a chi ci ha pensato per noi come Romina Power,

Romina Power non sembra lei: cosa ha fatto l’ex moglie di Al Bano?

Se guardiamo le ultime foto di Romina Power possiamo vedere come la sostanziale differenza avvenuta in questi ultimi 12 giorni in cui la diva ha deciso di perdere molti chili. Ma come ha fatto?  La star ha sfoggiato una forma fisica senza presenti. Una dieta particolare che avrebbe seguito proprio per ottenere il risultato eccellente.

Anche se la dieta si deve fare gradualmente, abbinando un regime alimentare guidato da un nutrizionista con un’attività fisica giornaliera, ci possono essere delle diete più veloci ch eni aiutano per piccoli periodi. E il rientro dalle ferie con qualche chilo in più potrebbe essere proprio il caso adatto.

Romina Power che dieta ha seguito?

Romina Power ha perso 6 chili in soli 12 giorni. Non stava più bene con quei chili n eccesso e così ha deciso di mettersi all’opera e dimagrire. L’ex moglie di Al Bano ha scelto una tipologia di dieta che, se intraprese senza esperti, può essere rischiosa per l’organismo. In sostanza aha assunto solo cibo liquido, frullato o con zuppa e bordini. Smoothie e bevande proteiche possono completare il regime alimentare per sostituire il pasto. Una dieta insomma che si può fare per un periodo di tempo breve e seguita da uno specialista.

Romina Power dieta
Romina Power oggi (Foto Instagram)

Con Romina Power ha funzionato infatti è dimagrita di 6 chili in soli 12 giorni perdendo quei chili in eccesso che le stavano dando un problema. Queste diete dette “yoyo” ovviamente non sono una soluzione permanente, ma solo un modo per ritornare in fretta in forma per poi riprendere un’alimentazione sana sempre e gli allenamenti almeno tre volte a settimana. Insomma no ai fai date, ma seguite sempre un medico!