Greta & Alice: nude sì ma… | Le Greali Sisters hanno molto da dire

Sono giovanissime e seguitissime sui social network. Le Greali Sisters si stanno guadagnando una grandissima popolarità grazie a TikTok e hanno molto da dire.

Greali Sisters (via Instagram) 22.08.2022-picenosera.net (1)
Greta & Alice, le due gemelle seguitissime sui social note come Greali Sisters (via Instagram)

Greta e Alice sono due gemelle giovanissime diventate delle vere star del web. Le Greali Sisters stanno conquistato tutti e si stanno facendo strada come altre famose gemelle prima di loro – basti pensare alle celebri Kessler, negli anni sessanta, o alle Donatella in tempi più recenti – alle quali ormai iniziano a fare concorrenza.

La loro carriera ha avuto inizio su TikTok, dove sono attivissime con 1,6 milioni di followers. Tra balletti, lip-sync e collaborazioni con brand, i loro video sono diventati presto virali. Tanto da averle spinte ad aprire un canale YouTube e un profilo Instagram condiviso (oltre ai loro account personali).

La popolarità grazie ai social network

Le Greali Sisters sono riuscite a cavalcare l’onda, sfruttando a pieno la visibilità data dai social network: le due hanno raggiunto una grandissima popolarità prima ancora di terminare la scuola. Tra i loro contenuti più apprezzati, un “giochino” in particolare ha appassionato i followers. Greta e Alice sfidano spesso i fan a riconoscerle: le gemelle, infatti, sono assolutamente identiche e distinguerle non è per niente semplice.

I video in cui chiedono ai fan di riconoscerle vengono sempre sommersi dai commenti di quest’ultimi e, per le Greali Sisters, è un’ottimo modo per aumentare il loro seguito sui social. Le due sono molto popolari anche su YouTube, dove rispondono alle domande dei followers, si mettono alla prova con diverse challenge e condividono i loro tutorial e vlog.

Anche se sono molto attive sul web, Greta e Alice si mantengono riservate riguardo la loro vita privata. Ma nonostante ciò, non sono comunque rimaste estranee alle polemiche online. Qualche tempo fa, infatti, sono state protagoniste di uno scontro a colpo di Instagram stories con l’influencer Grazia Di Toma, che le ha accusate di averci provato con il suo fidanzato, Samu.

Una doppia visione

Oltre a TikTok e Youtube, le Greali Sisters sono molto seguite su Instagram, in particolare sul profilo condiviso in cui si mostrano sempre insieme, con i loro look abbinati. Non molto tempo fa, le gemelle hanno postato una serie di scatti che ha lasciato tutti senza fiato.

Greali Sisters (via Instagram) 22.08.2022-picenosera.net
Greali Sisters (via Instagram)

Nelle foto, appaiono in topless indossando solamente un paio di jeans. “Si può essere 𝙣𝙪𝙙𝙞, senza nulla ᴄᴏɴᴄᴇᴅᴇʀᴇ, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria 𝐴𝑁𝐼𝑀𝐴” hanno commentato Greta e Alice. Le due meravigliose sorelle hanno stregato tutti con il loro fascino.